Agatha Vega

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jigan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/01/2020, 17:07
Località: Lombardo-Veneto
Contatta:

Re: Agatha Vega

#46 Messaggio da Jigan »

[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Agatha Vega

#47 Messaggio da Juan Burrasca »

From Mexico With Love

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1828
Iscritto il: 02/12/2005, 19:05

Re: Agatha Vega

#48 Messaggio da robinsonmuniz »

Juan Burrasca ha scritto:
08/10/2020, 19:02
Quelle scritte sulle tette, messe in quelle posizione, ad una vista superficiale sembrano proprio quelle tipiche cicatrici (a mio pare antiestetiche) dovute a operazioni al seno...
Non so se le scritte siano servite a coprire cicatrici da mastoplastica, ma tatuarsi sui seni "mentirosa" ("bugiarda") e "manipuladora" ("manipolatrice") denota una certa onestà intellettuale. 😜

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Agatha Vega

#49 Messaggio da Juan Burrasca »

Red Shower

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Agatha Vega

#50 Messaggio da Juan Burrasca »

robinsonmuniz ha scritto:
20/10/2020, 20:13
Juan Burrasca ha scritto:
08/10/2020, 19:02
Quelle scritte sulle tette, messe in quelle posizione, ad una vista superficiale sembrano proprio quelle tipiche cicatrici (a mio pare antiestetiche) dovute a operazioni al seno...
Non so se le scritte siano servite a coprire cicatrici da mastoplastica, ma tatuarsi sui seni "mentirosa" ("bugiarda") e "manipuladora" ("manipolatrice") denota una certa onestà intellettuale. 😜
In ogni caso quei tatuaggi, quelle scritte messe proprio in quella posizione la rendono una "personaggia", insomma una tipa che è subito identificabile proprio per queste sue "particolarità".

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: Agatha Vega

#51 Messaggio da jaded_and_bored »

Non credo che coprano delle cicatrici, o comunque a me dopo un'attenta analisi ( :P ) non sembra di vedere nulla di strano sotto. Poi anche le dimensioni non sembrano suggerire che ci sia stato un intervento.
Però appunto, se è mentirosa e manipuladora è bene non fidarsi :)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Agatha Vega

#52 Messaggio da Juan Burrasca »

jaded_and_bored ha scritto:
02/11/2020, 11:19
[Scopri]Spoiler
Non credo che coprano delle cicatrici, o comunque a me dopo un'attenta analisi ( :P ) non sembra di vedere nulla di strano sotto. Poi anche le dimensioni non sembrano suggerire che ci sia stato un intervento.
Però appunto, se è mentirosa e manipuladora è bene non fidarsi :)
Più onesta di così che vuoi?

Nelle sue tette c'è scritta come lei è, la sua essenza: ti avviso come sono a tuo rischio e pericolo :imslow:

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Agatha Vega

#53 Messaggio da Juan Burrasca »

Casual Day

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Agatha Vega

#54 Messaggio da Juan Burrasca »

Hot in the kitchen - Preview upcoming card (11/10/20)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Agatha Vega

#55 Messaggio da Juan Burrasca »

Empty Beach

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Agatha Vega

#56 Messaggio da Juan Burrasca »

To The Side

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: Agatha Vega

#57 Messaggio da jaded_and_bored »

Ma quelli di MetArt sono set vecchi oppure si mettono a cancellare a mano i tatuaggi su ogni foto?

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Agatha Vega

#58 Messaggio da Juan Burrasca »

jaded_and_bored ha scritto:
18/11/2020, 21:22
Ma quelli di MetArt sono set vecchi oppure si mettono a cancellare a mano i tatuaggi su ogni foto?
Penso che non esistano foto più ritoccate o photoshoppate come quelle che propone il sito di MetArt.

Quindi sono quasi sicuro che si mettono li a togliere quelle scritte tatuate una a una, foto per foto.

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: Agatha Vega

#59 Messaggio da jaded_and_bored »

Juan Burrasca ha scritto:
18/11/2020, 22:05
jaded_and_bored ha scritto:
18/11/2020, 21:22
Ma quelli di MetArt sono set vecchi oppure si mettono a cancellare a mano i tatuaggi su ogni foto?
Penso che non esistano foto più ritoccate o photoshoppate come quelle che propone il sito di MetArt.

Quindi sono quasi sicuro che si mettono li a togliere quelle scritte tatuate una a una, foto per foto.
Credo anch'io, il dubbio mi è venuto perché soprattutto nell'ultimo in alcune foto mi sembra più giovane, per quanto si possa dire di una 22enne...

Comunque vedo ora che su Twitter qualche giorno fa ha messo questo:
https://twitter.com/agathavegaaofc/stat ... 5989317637
dove a parte l'anal amatoriale per il suo OnlyFans, si vede qualcosa marchiato Vixen... mentre su Instagram ha messo queste:
https://www.instagram.com/p/CGXEYe1lWU0/
https://www.instagram.com/p/CHYlt_DDLoN/

Io un po' di speranza che ci faccia vedere qualcosa di più in un contesto professionale inizio ad averla.... :P

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: Agatha Vega

#60 Messaggio da Juan Burrasca »

jaded_and_bored ha scritto:
18/11/2020, 23:00
Juan Burrasca ha scritto:
18/11/2020, 22:05
jaded_and_bored ha scritto:
18/11/2020, 21:22
Ma quelli di MetArt sono set vecchi oppure si mettono a cancellare a mano i tatuaggi su ogni foto?
Penso che non esistano foto più ritoccate o photoshoppate come quelle che propone il sito di MetArt.

Quindi sono quasi sicuro che si mettono li a togliere quelle scritte tatuate una a una, foto per foto.
Credo anch'io, il dubbio mi è venuto perché soprattutto nell'ultimo in alcune foto mi sembra più giovane, per quanto si possa dire di una 22enne...

Comunque vedo ora che su Twitter qualche giorno fa ha messo questo:
https://twitter.com/agathavegaaofc/stat ... 5989317637
dove a parte l'anal amatoriale per il suo OnlyFans, si vede qualcosa marchiato Vixen... mentre su Instagram ha messo queste:
https://www.instagram.com/p/CGXEYe1lWU0/
https://www.instagram.com/p/CHYlt_DDLoN/

Io un po' di speranza che ci faccia vedere qualcosa di più in un contesto professionale inizio ad averla.... :P
Ma guarda che in rete trovi già qualcosa di "xxx" su di lei, ma solo roba amatoriale e usava un altro pseudonimo mi pare... Un utente qualche pagina addietro lo aveva segnalato.

Che poi possa passare al mondo a "tripla x" in tempi recenti lo do per scontato.

Rispondi

Torna a “Foto e Video”