Christen Courtney
Inviato: 13/10/2016, 20:19






Ethnicity: Caucasian
Country: Hungary
Birthday: January 27, 1995
Hair Color: Blonde
Height: 170 cm
Weight: 58 kg
Bust Size: 34B





Considero Christen Courtney, una delle migliori pornostar eppure su Superzeta non ha un suo topic dedicato.
Certo Christen ha i suoi piccoli difetti (taglio degli occhi leggermente asimmetrico, dentoni anche un po’ storti, tettine) penso però che questi “difettucci”, oltre a renderla più simpatica e interessante, sono ampiamente compensati da un corpo stupendo, tra l’altro privo di tatuaggi e piercing, da una fica, intesa come parte anatomica, perfetta sotto tutti i punti di vista (a mio parere una delle più belle sia rasata sia col pelo), un bel culo, gambe e cosce perfette e, non ultimo, un ano straordinario, uno dei più belli che abbia mai visto.
Christen è un’artista completa e le sue prestazioni sono sempre impeccabili e la sua dedizione al cazzo non diventa mai sottomissione.
Christen è una ragazza che nelle situazioni più estreme, anche con due, tre o quattro maschietti conserva una sua dignità e freschezza e non “svacca” mai.
Con il suo stile aristocratico, che mantiene in ogni circostanza, riesce a farsi rispettare riuscendo a soddisfare sempre tutti. Soprattutto sono positivamente colpito dall’eleganza con cui sa gestire ogni situazione anche la più scabrosa.
Alcune sue prestazioni le ritengo eccezionali e mi hanno colpito per la loro grande bellezza. Ambientazioni incantevoli, partner fotogenici con cazzi proporzionati e mai personaggi che sembrano ex galeotti o con cazzi dalle dimensioni e forme al limite del patologico. A questo si aggiungono regìe perfette con ambientazioni e riprese di alto livello che la valorizzano sempre.
Con posizioni diversificate e mai monotone, penetrazioni impeccabili e profonde, unite alla bellezza e alle capacità ricettive della sua fica e del suo culo, le rappresentazione vengono portate a livelli di sublime perfezione e perversione.
Secondo me da il meglio di se nell’anal. I suoi partner possono tranquillamente infilarglielo tutto nel culo senza rischio di farle male e anche dopo ripetuti assalti e lunghe performance il suo buchetto rimane intatto, il suo sfintere si mantiene tonico e fresco, conservando un aspetto quasi virginale. E “last but no least” Christen fa dei pompini eccezionali. La passione con cui succhia e ingoia, dimostra quanto sia sincera la sua passione per il cazzo e il gusto per lo sperma. I suoi pompini si concludono spesso con scorpacciate di sborra che lei non nasconde di gradire particolarmente.
Propongo quindi di dedicargli questo topic per dare la giusta visibilità a questa ragazza nella speranza che tutti contribuiscano per renderlo più ricco di notizie e immagini.