Lily Ivy

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: Lily Ivy

#61 Messaggio da Jack85 »

Xander_Wolf ha scritto:
Jack85 ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Ci sono più imprecazioni in cielo e in terra di quante riesco a sognarne io per esprimere le mie sensazioni riguardo sta scena.
Cioè spiegati meglio, io purtroppo ancora non l'ho vista. Ci sa fare?
Forse ho capito io: il Buon Thor, sta imprecando e maledicendo il fidanzato di Lilly Ivy (che a quanto ho letto è l'unico che se la pigia, visto che vuole fare le scene boy/girl solo con lui).

dando una rapida occhiata alla pulzella in questione: mi associo alle imprecazioni :furioso:
Ci sono due alternative, sperare che la carriera e soprattutto i soldi abbiano il sopravvento sull'amore così da cambiare idea, o accontentarci, cioè meglio solo con il ragazzo, che zero proprio.

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Lily Ivy

#62 Messaggio da boss84 »

Cioè lei è una figa suprema, ma dopo un tot di scene sempre uguali col fidanzato mi verrebbe a noia. Cmq nella descrizione del video sottolineano che trattasi di 2 non professionisti(soprattutto lui credo, visto che lei bene o male qualcosina se pur lesbo/romantic aveva girato)....gli do un'occhiata vediamo cosa ne è venuto fuori

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: Lily Ivy

#63 Messaggio da Jack85 »

Ma secondo voi una casa produttrice tipo brazzers non farebbe carte false per mettere sotto contratto in esclusiva una figa del genere?

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Lily Ivy

#64 Messaggio da boss84 »

Jack85 ha scritto:Ma secondo voi una casa produttrice tipo brazzers non farebbe carte false per mettere sotto contratto in esclusiva una figa del genere?
Se vuole continuare a girare solo col ragazzo non può andare su brazzers, infatti girerà per mofos(stessa proprietà di brazzers) alcune scene b/g col suo uomo, in quanto sito che ospita un genere di produzioni più amatoriali

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: Lily Ivy

#65 Messaggio da Jack85 »

boss84 ha scritto:
Jack85 ha scritto:Ma secondo voi una casa produttrice tipo brazzers non farebbe carte false per mettere sotto contratto in esclusiva una figa del genere?
Se vuole continuare a girare solo col ragazzo non può andare su brazzers, infatti girerà per mofos(stessa proprietà di brazzers) alcune scene b/g col suo uomo, in quanto sito che ospita un genere di produzioni più amatoriali
Il mio era un ragionamento nel senso che aziende famose e ricche riescano a convincerla a fare la "professionista", puntando su notorietà e soldi, vedendo in lei una star soprattutto merito del suo fisico.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Lily Ivy

#66 Messaggio da Rand Al'Thor »

Jack85 ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Ci sono più imprecazioni in cielo e in terra di quante riesco a sognarne io per esprimere le mie sensazioni riguardo sta scena.
Cioè spiegati meglio, io purtroppo ancora non l'ho vista. Ci sa fare?
La mia è una constatazione dovuta ad una contraddizione: da una parte la sua estrema figaggine mi esalta, dall'altra il girare col ragazzo mi butta giù, non c'è futuro.
La scena di per se non è malvagia.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1506
Iscritto il: 15/01/2012, 14:58

Re: Lily Ivy

#67 Messaggio da Italone »

io non sono d'accordo, la scena non l'ho ancora vista ma è la stessa cosa di quando esce una scena di tiffany thompson..anche se gira sempre col ragazzo chi se ne frega è sempre uno spettacolo vederla..peccato che la thompson ormai giri una scena ogni due anni, se la gira

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Lily Ivy

#68 Messaggio da boss84 »

10 min di scena in presa diretta, di scopata saranno la metà, sembrava più di assistere ad una scena romantica di un film che a dell'hard....se nn fosse per la presenza del soggetto femminile da bocciare assolutamente

Avatar utente
Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1506
Iscritto il: 15/01/2012, 14:58

Re: Lily Ivy

#69 Messaggio da Italone »

concordo, ma come fai a far passare una scena di 10 minuti? di cui 5 minuti forse di scopata? cambia partner lily, sientamme'

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Lily Ivy

#70 Messaggio da boss84 »

ImmagineImmagine

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Lily Ivy

#71 Messaggio da boss84 »

Aveva in programma altre 7 scene col ragazzo....dopo la prima si era provocata un taglio alla figa :lol: ed ha aspettato troppo poco tempo per guarire tanto che girando la seconda la ferita si è aperta ed ha dovuto annullare tutto. Se ne riparla a fine gennaio dopo gli AVN Awards....troppo delicata la ragazza, figurati alle prese con i calibri dei professionisti :lol:

Avatar utente
Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1506
Iscritto il: 15/01/2012, 14:58

Re: Lily Ivy

#72 Messaggio da Italone »

ahahahahaha ecco cosa si combina a scopare con uno che non ti eccita..cambia pacco Lily!

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Lily Ivy

#73 Messaggio da boss84 »

è stata a roma e alle 5 terre, non vorrei sbagliare ma è venuta per fare qualche corso/studiare

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: Lily Ivy

#74 Messaggio da Jack85 »

boss84 ha scritto:è stata a roma e alle 5 terre, non vorrei sbagliare ma è venuta per fare qualche corso/studiare
Ma quando? Lo ha scritto su twitter?

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: Lily Ivy

#75 Messaggio da Jack85 »

Adesso ho letto, ha risposto a un follower. Curioso di sapere cosa ha studiato.

Rispondi

Torna a “Foto e Video”