Keisha Grey

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Norfolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 340
Iscritto il: 17/02/2006, 16:27

Re: Keisha Grey

#631 Messaggio da Norfolo »

La perfezione. Il sublime. L'estasi. La lussuria.

Immagine

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Keisha Grey

#632 Messaggio da boss84 »

Con la nuova carrozzeria

Immagine

Avatar utente
roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13003
Iscritto il: 14/01/2009, 0:56

Re: Keisha Grey

#633 Messaggio da roger »

Performante... :023

Avatar utente
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1962
Iscritto il: 12/09/2017, 17:15

Re: Keisha Grey

#634 Messaggio da planet183 »

comunque il fatto che sia ferma incide molto...vederla all'opera è un piacere e spero torni a "maneggiare" cazzi al più presto, perchè vederla con Karlee o Abella è si eccitante ma vederla alle prese con 3-4 cazzi neri (come in Dogfart o DarkX) è superlativo

pippo2006
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 03/03/2009, 18:37

Re: Keisha Grey

#635 Messaggio da pippo2006 »

Certo che il 2017 è fisicamenet irripetibile

5 On Keisha Anal Facial DP
Blacks On Blondes: Keisha Grey's Second Appearance Anal Facial DP
Interracial Double Penetration Gangbangs Anal Facial DP
Interracial DP Anal Facial DP
Interracial Gang Bang Anal DP


Avatar utente
Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/02/2021, 12:15

Re: Keisha Grey

#637 Messaggio da Robespierre99 »

Immagine

Ma dov'è finita? Che fa?

Avatar utente
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1962
Iscritto il: 12/09/2017, 17:15

Re: Keisha Grey

#638 Messaggio da planet183 »

credo solo onlyfans e qualche scena lesbo...purtroppo credo possiamo scordarci la vecchia Keisha super scatenata scopatrice di cazzi neri

Avatar utente
Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/02/2021, 12:15

Re: Keisha Grey

#639 Messaggio da Robespierre99 »

planet183 ha scritto:
24/07/2021, 2:37
credo solo onlyfans e qualche scena lesbo...purtroppo credo possiamo scordarci la vecchia Keisha super scatenata scopatrice di cazzi neri
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare d'aver letto che Keisha era rimasta sconvolta dalla morte di August Ames (non so se si conoscessero, però); comunque, il suo ritiro coincise con l'addio di August. Certo, non sarà stato il solo motivo. (Avevo anche letto, qui, di suoi guai con la polizia o qualcosa di simile, forse per possesso di droga). Del quartetto che piaceva a me, A.J. Applegate, Keisha Grey, Peta Jensen e August Ames, (apparse, più o meno, nello stesso periodo) non è rimasta nessuna...
Ovviamente, mi dispiace molto per August/Mercedes, ma spero che le altre tre riescano a trovare quello che desiderano, e una propria dimensione...
Ma il suo Onlyfans, com'è? Solo lesbicate e scene da sola? Dalle foto, Keisha sembra ancora più 'bbona di come la si ricordava; e, credo, in modo naturale; ha preso qualche chiletto nei punti giusti ed è più tornita e sexy. Il suo culo non è citato spesso (rispetto ad altre) ma è notevolissimo, anche se i suoi anal (specie con i cazzoni neri) sono ormai un ricordo...

Avatar utente
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1962
Iscritto il: 12/09/2017, 17:15

Re: Keisha Grey

#640 Messaggio da planet183 »

si la morte di August l'ha sconvolta (credo fossero grandi amiche) e si credo abbia influenzato la sua decisione sul ritiro, insieme ai guai con alcool e droga...poi si è ripulita ed ha annunciato un rientro, ma di fatto (causa pandemia) non si è realizzato completamente (un paio di scene lesbo con l'altra sua amica storica Karlee Grey)...il suo onlyfans non è granchè da quello che so (brevi video e molto amatoriali) ma qualcosa con ragazzi c'è...le cose nuove le distingui quando vedi che ha già i tatuaggi alle braccia e più recentemente il seno rifatto

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Keisha Grey

#641 Messaggio da theinvoker »

ma come cazzo fa a pensare di rifarsi le tette una che le ha già belle al naturale. Era dimagrita e si erano rimpicciolite?? amen.
Già mentre era attiva ci sono stati periodi in cui era un po piu pienotta e altri in cui era piu in forma..lo si vedeva sia dal viso che dalle tette, ma in entrambi i casi andava benissimo.
Non mi pare che adesso sia anoressica e quindi dubito che le tette si fossero ridotte a una prima....

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Keisha Grey

#642 Messaggio da SoTTO di nove »

In questi casi non è un problema di riduzione della misura ma di sgonfiamento. (che su un corpo rotondo come il suo spesso sono inguardabili).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Robespierre99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 08/02/2021, 12:15

Re: Keisha Grey

#643 Messaggio da Robespierre99 »

Sarà... ma io ho visto qualche foto recente, e mi ingrifa ancora di più; anche il tatoo sul braccio mi piace... Peccato solo che non giri più le scene di qualche tempo fa, ma se lei è più contenta così, va bene.

Rispondi

Torna a “Foto e Video”