Lizzy Jagger

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Lizzy Jagger

#1 Messaggio da baroccosiffredi »

Delle figlie di Mick Jagger non si può certo dire che non abbiano ricalcato le orme trasgressive dei genitori. Di solito a far notizia è la bionda Georgia May, definita la "nuova Brigitte Bardot", modella con una predilezione per festini e siparietti osé. Questa volta però la protagonisa è Lizzy, la figlia maggiore, che ha posato nuda sulla cover di Playboy. Sua madre, Jerry Hall, lo aveva fatto 25 anni fa.

Buon sangue non mente insomma. Mamma Jerry infatti, anche lei modella, era apparsa sulla copertina di Playboy Usa all'età di 29 anni. Lizzy ne ha due di meno, ma sembra ben più scaltra e disinvolta.

La modella anglo-americana è coperta solo da un leggero tessuto a pois e dai lunghi capelli castani e le sue morbide forme, sexy e sensuali, si intravedono in un raffinato gioco di vedo non vedo: "Mi sono sentita a mio agio sul set fotografico e mi è piaciuto poter esprimere me stessa attraverso il mio corpo", ha detto Lizzy aggiungendo: "Ormai ho 27 anni, meglio farmi fare questo genere di foto prima che abbia dei figli".

Il servizio fa parte del numero di giugno di Playboy, non ancora uscito, ma sul web le immagini stanno spopolando.
Cosa ne penserà Mick? Sir Jagger infatti, seppur non vanti un passato di castità e rettitudine, pare sia molto severo e piuttosto "bacchettone" con le figlie.


http://www.tgcom24.mediaset.it/gossip/a ... yboy.shtml

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Foto e Video”