Carla Cox

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 08/12/2010, 13:25

Carla Cox

#1 Messaggio da nylonlover »

Salve a tutti

Apro questo forum di discussione sulla bellissima attrice slovacca CARLA COX per raccogliere i commenti e le discussioni dei suoi fan italiani.

La seguo dagli esordi nel 2006 e dal 2007 sono diventato il suo "recensore" ufficiale (autorizzato da lei stessa).

Eccovi la filmografia completa e in continuo aggiornamento (comprensiva di riviste e siti web) : http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/carlacox.html

Per qualsiasi richiesta (informazioni sui suoi lavori e altro...ma il suo numero di telefono non ve lo posso dare :wink: ) da ora in poi scriverò di lei anche in questo forum (tempo permettendo)

A voi la parola :)

P.S. : Scusate ma essendo nuovo qui non ho ancora capito bene come postare le immagini che ho sul mio PC.

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: CARLA COX

#2 Messaggio da Mr. G »

Ciao nylonlover, benvenuto.
Per presentarti al forum, c'è un topic dedito viewtopic.php?f=2&t=16639

Per postare le immagini ci sono due modi
1.viewtopic.php?f=3&t=5153
2.viewtopic.php?f=3&t=29393

Scegli ciò che ti piace di più.
Questa è la sezione Foto e Video, quindi i post vertono principalmente sul postare immagini e linkare video.

Avatar utente
roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13003
Iscritto il: 14/01/2009, 0:56

Re: CARLA COX

#3 Messaggio da roger »

Ok, ne metto qualcuna io di foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13003
Iscritto il: 14/01/2009, 0:56

Re: CARLA COX

#4 Messaggio da roger »

nylonlover, falle i complimenti per gli occhi, li trovo molto belli

Immagine

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13003
Iscritto il: 14/01/2009, 0:56

Re: CARLA COX

#5 Messaggio da roger »

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 08/12/2010, 13:25

CARLA COX : la nomination agli AVN awards

#6 Messaggio da nylonlover »

Grazie, posterò anch' io molte foto appena avrò capito bene il meccanismo che mi avete suggerito 8)

Due parole...il set SUBURBANAMATEURS risale al Novembre del 2007 (servizio fotografico effettuato a Londra) e nel Galles è stata girata l'altra scene con la doppia penetrazione (risale al Giugno del 2009).

La scena con l'attore di colore fa parte dei numerosi video che CARLA ha girato a Los Angeles quest'anno tra Gennaio e Aprile...

Il nostro "angioletto" è anche in corsa per il premio di migliore attrice straniera in scene di sesso di gruppo per due video girati da Rocco Siffredi e Manuel Ferrara per la Evil Angel:

Slutty & Sluttier 11, Manuel Ferrara/Evil Angel; Krissy Lynn, Carla Cox, Charley Chase, Nat Turnher & Mr. Pete

Tori, Tarra and Bobbi Love Rocco, Rocco Siffredi/Evil Angel; Tarra White, Carla Cox, Rocco Siffredi & Ian Scott

Non so ancora se andrà a Las vegas per la cerimonia perchè ci sono alcuni progetti che la riguardano qui in Europa in dirittura d'arrivo :P

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: CARLA COX

#7 Messaggio da Stef »

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: CARLA COX

#8 Messaggio da Stef »

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Avatar utente
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 08/12/2010, 13:25

CARLA COX

#9 Messaggio da nylonlover »

http://www.tube8.com/teen/carla-cox-dreamstash/5002/

Grazie, questa scena la trovo favolosa 8) ...risale al 2006...la masturbazione fatta con i suoi deliziosi piedini è da antologia :P ...farebbe resuscitare un morto :wink:

La prima scena con la doppia penetrazione è stata girata a Budapest all'inizio del 2008...molto buona e lei è tremendamente sexy anche con i capelli mossi 8)

Avatar utente
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 08/12/2010, 13:25

CARLA COX in Olanda

#10 Messaggio da nylonlover »

Magari non tutti i fan di CARLA sanno che durante la sua permanenza in Olanda (Amsterdam e dintorni) nel Luglio del 2006 la biondina ha girato moltissime scene (al ritmo di tre al giorno, un vero tour de force per lei) tra le quali questa serie di 13 episodi (in origine erano 14 ma la prima contenente il suo arrivo è stata poi dirottata su un altro sito olandese) nella quale interpretava il ruolo di Manon, una ragazza della Repubblica Ceca in vacanza:

http://www.manoninholland.nl/?tb=1&p=61&pi=typein

Lei è come al solito stupenda e le sue performance erotiche ed eccitantissime :) 8)

Immagine

Vi ringrazio moltissimo per le informazioni relative a come postare le foto 8) ...qui ho fatto solo una prova con una veduta favolosa degli occhi di CARLA/Manon tratta da uno degli episodi della serie olandese :o

Avatar utente
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 08/12/2010, 13:25

CARLA COX

#11 Messaggio da nylonlover »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ecco una serie di scatti della "mia" bimba :-D

Le ultime sono recentissime in quanto si riferiscono al festival di Praga di un paio di mesi fa e ad un servizio fotografico dei primi di Dicembre...

Avatar utente
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 08/12/2010, 13:25

CARLA COX

#12 Messaggio da nylonlover »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Dato che vorrei aprire anche qui un filo diretto con i suoi fan, fatemi pure sapere quali scene vi sono piaciute di più e per quale ragione...cosa vorreste vederle fare in futuro...se avete richieste particolari sui suoi video degli ultimi anni posso postare qui vari screenshots...fatemi sapere, intanto posto qualche altra foto 8)

Quella in cui indossa le calze di nylon trasparenti (ha girato tre scene per il sito NYLONIC) mi fa letteralmente impazzire :o (risale all'inverno del 2007)

Avatar utente
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 08/12/2010, 13:25

CARLA COX

#13 Messaggio da nylonlover »

Immagine Immagine Immagine Immagine

In questi giorni la temperatura è scesa :( ...facciamola risalire un pò (magari non solo quella :wink: ) guardando questo servizio fotografico 8)

Avatar utente
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 08/12/2010, 13:25

CARLA COX assetata

#14 Messaggio da nylonlover »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Quando la nostra piccolina è assetata è un vero piacere stare con lei :wink: ...oltretutto è simpaticissima oltre che splendida 8) ...qui si dà da fare con un attore americano che sembra apprezzare il suo "servizio" :P...comunque quando si toglie le scarpe (come in questo caso) è un vero peccato che non si prenda la palla al balzo per farsi fare un bel massaggio con i suoi dolci piedini :oops: :wink:

Avatar utente
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 408
Iscritto il: 08/12/2010, 13:25

CARLA COX

#15 Messaggio da nylonlover »

Immagine Immagine Immagine

Qual è la prima cosa che chiedereste a CARLA? :wink:

Di togliersi TUTTO, ovviamente :P ...poi? :oops:

Rispondi

Torna a “Foto e Video”