Qualcuno si ricorda di Monikasport?
Patrizia ha 44 anni (!) è nata a Mirandola in provincia di Modena
nel 1965 e tutt'ora vi risiede. E' alta 170cm, del segno della vergine, è mamma di una bambina.
Appassionata di danza (abile ballerina di tango) e palestra. E' stata eletta Miss Italia Over nel 2008 e quest'anno ha vinto Miss Chirurgia Estetica 2009.
C'è un fan club a lei dedicato su facebook
Peró non capisco cosa ci azzecca in questa sezione (qui non andrebbero foto e video di fanciulle TROMBATE ?)
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Enrico Pallazzo ha scritto:
qui assomiglia a Lisa Ann
proprio ieri stavo vedendo il servizio e me lo dicevo anch'io che le somiglia molto... ha fatto carriera la milfona!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
sawyer ha scritto:
proprio ieri stavo vedendo il servizio e me lo dicevo anch'io che le somiglia molto... ha fatto carriera la milfona!
ehhhh.... secondo me se entrasse nell'hard potrebbe fare moooooolto bene ma so che è impossibile. Mi accontenterei anche di qualche scena soft-lesbo oppure di un bel calendario!
che viso da vacca ragazzi !
troppo gommata, troppo vistosa, ma una particina in qualche filmetto hard-anal lo meriterebbe !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )