Hey ma non c'è nessun topic dedicato alla mia preferita di sempre.
Devo rimediare.
Hannah Harper
Performer AKA Hannah, Hanna Harper, Hannah Hunter Director AKA No known aliases Birthday July 04, 1982 Astrology Cancer Birthplace Devon. England Years Active as Performer 2001-2008 (Started around 19 years old) Years Active as Director 2004-2006 Ethnicity Caucasian Nationality/Heritage English Hair Color Blond Measurements 34D-24-34 Height 5 feet, 7 inches (170 cm) Weight 114 lbs (52 kg) Tattoos None Non-Ear Piercings Navel
Ultima modifica di Gothic il 28/08/2009, 11:17, modificato 2 volte in totale.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."