[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Con tanti piercing e tatuaggi immagino non possa piacere a tutti. Ma io la trovo molto intrigante.
Comunque il suo forte sta nell'interpretazione, che è notevole. A chi piacciono le scene belle porche, consiglio vivamente di sellare il mulo. C'è da divertirsi.
In una scena che ho visto da poco, dopo una gran bella scopata (anal compreso) mentre lui, disteso su un lettino, si smanettava fino a sborrare, lei, in piedi sopra di lui, gli piasciava sul cazzo. Per poi prenderglielo in bocca e pulirglielo con la lingua.
alex1jd1 ha scritto:In una scena che ho visto da poco, dopo una gran bella scopata (anal compreso) mentre lui, disteso su un lettino, si smanettava fino a sborrare, lei, in piedi sopra di lui, gli piasciava sul cazzo. Per poi prenderglielo in bocca e pulirglielo con la lingua.
Che brava figliola...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
alex1jd1 ha scritto:In una scena che ho visto da poco, dopo una gran bella scopata (anal compreso) mentre lui, disteso su un lettino, si smanettava fino a sborrare, lei, in piedi sopra di lui, gli piasciava sul cazzo. Per poi prenderglielo in bocca e pulirglielo con la lingua.
Che brava figliola...
Il titolo del film in questione è: "Die Lustklinik". Tutto in tedesco, credo che la tipa non sia conosciutissima fuori dalla madre patria.
Comunque sul mulo lo si trova senza problemi.
Che brava figliola...
Il titolo del film in questione è: "Die Lustklinik". Tutto in tedesco, credo che la tipa non sia conosciutissima fuori dalla madre patria.
Comunque sul mulo lo si trova senza problemi.
Un film con queste caratteristiche fa proprio per me.
Vorrei proprio vederlo.