Laura e Marco...Scaricatelo ne vale la pena...34 min
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Laura e Marco...Scaricatelo ne vale la pena...34 min
////////////////////////////////////////////////////////////
Editato per i motivi riportati qui viewtopic.php?t=20697
Re: Laura e Marco...Scaricatelo ne vale la pena...34 min
Si trova sul mulo?sweet68 ha scritto:////////////////////////////////////////////////////////////
Se sì dacci un riferimento preciso.....
Sweet68 ha codificato un video da dvd amatoriale? L'hai girato te e poi l'hai inserito qui? Chi sei Laura o Marco?
Scusate ragazzi ma è evidente che non capite... Uno puó postare qualsiasi cosa su rapidshare che ovviamente non puó essere scaricata a nero su un forum, e mi riferisco a film completi e video di qualsiasi "casa"... Se Sweet mette su rapidshare un video di 34 minuti è evidente che l'ha preso da qualche parte... Perchè non dice dove? Se l'ha scaricato da un altro sito è fatta, basta che mette l'indirizzo alla pagina del download ed è finito, il video puó restare; ma se il video lo ha estrapolato da un dvd, del quale qualcuno magari ne puó rivendicare i diritti, non puó restare...
Scusate ragazzi ma è evidente che non capite... Uno puó postare qualsiasi cosa su rapidshare che ovviamente non puó essere scaricata a nero su un forum, e mi riferisco a film completi e video di qualsiasi "casa"... Se Sweet mette su rapidshare un video di 34 minuti è evidente che l'ha preso da qualche parte... Perchè non dice dove? Se l'ha scaricato da un altro sito è fatta, basta che mette l'indirizzo alla pagina del download ed è finito, il video puó restare; ma se il video lo ha estrapolato da un dvd, del quale qualcuno magari ne puó rivendicare i diritti, non puó restare...
Si tratta di un dvd girato da una coppia, io ho avuto il dvd da un mio amico (amico intimo della coppia), lui mi ha detto di fare quello che voglio con questo filmato x es. metterlo in rete ecc......cmq la coppia non si chiama "Laura e Marco", ho preferito dare altri nomi casuali...ciao buona visione xchi ha ricevuto il link.
sempre peggio....solo x iniziati !!!sweet68 ha scritto:Si tratta di un dvd girato da una coppia, io ho avuto il dvd da un mio amico (amico intimo della coppia), lui mi ha detto di fare quello che voglio con questo filmato x es. metterlo in rete ecc......cmq la coppia non si chiama "Laura e Marco", ho preferito dare altri nomi casuali...ciao buona visione xchi ha ricevuto il link.
mah.....

- Santo Padre
- Impulsi superiori
Appunto....cioè ci sn sempre gli stessi problemi!!!Mr. G ha scritto:Sweet68 ha codificato un video da dvd amatoriale? L'hai girato te e poi l'hai inserito qui? Chi sei Laura o Marco?