Mi appello alla vostra compentenza per chiedervi un paio di cosine:
. Moana Pozzi:
Mi potete dire il titolo del film dove Moana nel finire un scena Hard si versa addosso il contenuto di un preservativo (vista la quantita nel profilattico mi sembra un fake)
Inoltre mi potete dire un titolo del film dove Moana riceve un bel facial ???
. Angelica Bella
Mi potete dire il titolo del film dove lei fa un'orgia con tre uomini di cui uno piuttosto vecchio. C'era un double ass, se non ricordo male, da antologia.
Grazie per le vostre segnalazioni
[Richiesta] Titolo film Moana Pozzi e A. Bella
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il film dove Moana Pozzi si versa addosso il profilattico è Fantastica Moana.
Moana e il facial non sempre buoni amici
peró....
Manbait 2
Naked Goddess 2
Backfield In Motion
Beefeaters
La Clinica delle ispezioni anali
Il film di Angelica Bella mi crea un dubbio fra "Tutta una vita" e "Roma Connection"
Moana e il facial non sempre buoni amici

Manbait 2
Naked Goddess 2
Backfield In Motion
Beefeaters
La Clinica delle ispezioni anali
Il film di Angelica Bella mi crea un dubbio fra "Tutta una vita" e "Roma Connection"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Io ricordo una scena simile in cui il contenuto del profilattico se lo versa in bocca in Moana La Scandalosa.....la scena in cui si fa fare le fotografie mentre sta con due attori mascherati (uno e' malone) e Rocco Siffredi (nella parte del fidanzato) che le dice cosa fare......Markino78 ha scritto:Il film dove Moana Pozzi si versa addosso il profilattico è Fantastica Moana.
Anche li il fake e' evidente......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
viewtopic.php?t=20697silvanols ha scritto:mettete qualche lik