L'inserzione
"Ciao, siamo due amiche lesbiche e innamoratissime, cerchiamo una Mistress che abbia pazienza e voglia di educarci, usando la frusta sui nostri bei culetti e tutto ció che riterrà opportuno; siamo particolarmente ribelli e smodate (fumiamo troppo, passiamo troppo tempo in discoteca..)..c'è una Padrona che voglia occuparsi di noi??
Ospitiamo volentieri
Le foto potrebbero essere una delle tante sessioni??
le due ragazze sono eccitatissime..
La Mistress inizia a spiegare il suo punto di vista alle due ragazze
prima dolce fustigazione
le due ragazze innamoratissime si baciano per volere della Mistress
la Mistress si prepara
la biondina dice..vorrei essere io a...
ordine perentorio
oggi tocca alla rossa..
mhhh..piccolo dolce tormento per entrambe...
è il momento della frusta..
la Mistress continua con il suo percorso educativo..
la Mistress osserva e si goide i risultati del suo lavoro..la frusta ha lavorato parecchio per soddisfazione della padrona e delle due ragazze
non c'è che dire, le due ragazze sono soddisfatte..e la Mistress ha dimostrato a loro e a se stessa di essere e di sapersi comportare da vera Signora...d'altronde sia le due ragazze che la Mistress sanno che ci vorrà molto tempo prima di poter vedere i primi risultati del percorso educativo e le due ragazze saranno più che contente di eccedere in stravizi pur di assaporare la frusta della loro amata Padrona..
--------------------------------------
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Mi sa che forse non erano questi i commenti che si aspettava...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Mi sa che forse non erano questi i commenti che si aspettava...
Tu dici?
Così ad occhio e croce...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Non capisco cosa ci sia di sbagliato
malati mentali???? Stronzate????
sono io che ho sbagliato forum???
è un sito di reverendi??????
ps eppoi chiamale cozze (il termine giusto per queste ragazze è "intellettuali e/o colte" - perchè tali sono) !!!! Io me le porterei a letto tutte e tre
ps2 il fascino di una bella donna lo cogli e lo apprezzi pienamente solo quando questa ha la frusta in mano....
Ultima modifica di Principe delle Tenebre il 17/04/2007, 22:52, modificato 2 volte in totale.