"lol" WRONG HOLE "lol"

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bukelo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2007, 21:35

"lol" WRONG HOLE "lol"

#1 Messaggio da bukelo »

reupload 16.4.2007

WRONG HOLE

Immagine


size: 8,18 MB
lenght: 1:14 min
quality: high
no pass


SCREEN:

Codice: Seleziona tutto

http://img168.imagevenue.com/img.php?image=th_10276_wrong_hole_122_387lo.jpg
or
http://img352.imageshack.us/img352/9393/wrongholeqz2.jpg
DOWNLOAD LINK:

Codice: Seleziona tutto

http://rapidshare.com/files/26344120/wwwhhh.rar
Ultima modifica di bukelo il 16/04/2007, 19:32, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#2 Messaggio da Xisco »

:lol: davvero molto carino...peccato che duri così poco :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Han Fastolfe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/01/2007, 17:04
Località: Under the iron sea

#3 Messaggio da Han Fastolfe »

Me lo ricordo questo filmato!

Cercate sul mulo "Boobsquad - Jazmin"
il video completo durerà  i soliti 20-25 minuti ;)


OT: domanda per i mod, sono stato via un po' e non ho seguito gli ultimi sviluppi...non si possono più postare link? nemmeno a filmati? grazie :wink:

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#4 Messaggio da Xisco »

Grazie Han!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#5 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Han Fastolfe ha scritto:OT: domanda per i mod, sono stato via un po' e non ho seguito gli ultimi sviluppi...non si possono più postare link? nemmeno a filmati? grazie :wink:
Non son un mod,ma ti rispondo io :wink:

viewtopic.php?p=427119#427119

Come vedi,non si possono più postare

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#6 Messaggio da Mr. G »

OT: Si possono postare video-sample o cmq video immessi nella rete gratis. Molti siti immettono nelle loro pagine una serie di video-esempio da scaricare gratis...

Mettere link che permettono di scaricare film interi non è consentito... Un video, come quello postato sopra da bukelo, puó andare...

Avatar utente
Han Fastolfe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/01/2007, 17:04
Località: Under the iron sea

#7 Messaggio da Han Fastolfe »

Ho capito...beh peccato.
Grazie ad entrambi

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#8 Messaggio da doctorgonzo »

Mr. G ha scritto:OT: Si possono postare video-sample o cmq video immessi nella rete gratis. Molti siti immettono nelle loro pagine una serie di video-esempio da scaricare gratis...

Mettere link che permettono di scaricare film interi non è consentito... Un video, come quello postato sopra da bukelo, puó andare...
Comunque sia per non lasciare dubbi si dovrebbero evitare i link a siti host in qualsiasi caso, poichè essi non vengono dall'origine

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#9 Messaggio da Mr. G »

doctorgonzo ha scritto:
Mr. G ha scritto:OT: Si possono postare video-sample o cmq video immessi nella rete gratis. Molti siti immettono nelle loro pagine una serie di video-esempio da scaricare gratis...

Mettere link che permettono di scaricare film interi non è consentito... Un video, come quello postato sopra da bukelo, puó andare...
Comunque sia per non lasciare dubbi si dovrebbero evitare i link a siti host in qualsiasi caso, poichè essi non vengono dall'origine
I video di pochi secondi come questo li lascio stare... Gli altri che vengono hostati li cancello proprio per il motivo che hai detto. Se si vogliono postare dei video li si inserisce tramite il link alla pagina web che li contiene e un link diretto al video...

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 221
Iscritto il: 17/10/2006, 15:09

#10 Messaggio da elam »

Non ci capisco nulla di inglese, chi me lo traduce?

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#11 Messaggio da WARDOG »

Ora so qual'è la mia missione personale nella vita..andare in videoteca, noleggiare i film del coglione che ha sollevato tutto sto merdaio, ripparli e metterli in condivisione.

E se vuole gli do pure il mio IP, che venga pure a trovarmi.

Venga preparato pero'.
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#12 Messaggio da Mr. G »

elam ha scritto:Non ci capisco nulla di inglese, chi me lo traduce?
Wrong hole? Significa: Buco sbagliato...

@Wardog: peró ora basta, non puoi scrivere ovunque le stesse cose..

bukelo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2007, 21:35

#13 Messaggio da bukelo »

in 48 hours = 723x downloadet, enjoy :)

hyuga
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/03/2007, 3:26

#14 Messaggio da hyuga »

ma come finalmente avevo trovato un forum con grazia e in italiano che postasse film in italiano e me lo chiudete così ??

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#15 Messaggio da Mr. G »

hyuga ha scritto:ma come finalmente avevo trovato un forum con grazia e in italiano che postasse film in italiano e me lo chiudete così ??
se è così difficile trovare un forum che postasse film in italiano è evidente che qualcosa non va... ed è lo stesso motivo per cui si è smesso qui...

Bloccato

Torna a “Foto e Video”