DragonLily.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
- Contatta:
DragonLily.
cancellato dal moderatore..cioe io. : ) Mario
Ultima modifica di supermario66 il 03/12/2006, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Io capisco che è domenica mattina, capisco che alle volte alcuni argomenti sono già stati trattati.... ma supermario questa l'avevi già postata tu...
La memoria vi gioca brutti scherzi ?
viewtopic.php?t=14928&highlight=dragonlily

La memoria vi gioca brutti scherzi ?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Bannato
- Contatta:
-
- Bannato
- Contatta:
majestic ha scritto:Io capisco che è domenica mattina, capisco che alle volte alcuni argomenti sono già stati trattati.... ma supermario questa l'avevi già postata tu...![]()
La memoria vi gioca brutti scherzi ?![]()
![]()
Potremmo chiamarlo aggiornamento..majestic??

Potremmo a fra...ma non so se il mio TUTOR è d accordo.....supermario66 ha scritto:majestic ha scritto:Io capisco che è domenica mattina, capisco che alle volte alcuni argomenti sono già stati trattati.... ma supermario questa l'avevi già postata tu...![]()
La memoria vi gioca brutti scherzi ?![]()
![]()
Potremmo chiamarlo aggiornamento..majestic??

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Chiamalo come ti pare... mi piacerebbe solamente che, visto l'esistenza di due(2) topic identici, gli admin ne facesero uno solo... grazie.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
-
- Bannato
- Contatta:
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ginko ha scritto:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Indipendentemente dall'originalità del topic.... ragazzi, questa è una fica DA MANICOMIO!!!!
![]()
![]()
![]()
Ha le gambe e le braccia più grosse delle mie che sono alto 198cm x 115 Kg.![]()
![]()
![]()

Beato te, che (evidentemente) trombi di meglio...
Io per una notte di sesso con Dragon Lily penso che potrei tranquillamente sparare a qualcuno...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Sti caxxi....a fra....si nu gigante....spero buono....zza a fra.....Ginko ha scritto:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Indipendentemente dall'originalità del topic.... ragazzi, questa è una fica DA MANICOMIO!!!!
![]()
![]()
![]()
Ha le gambe e le braccia più grosse delle mie che sono alto 198cm x 115 Kg.![]()
![]()
![]()

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:Sti caxxi....a fra....si nu gigante....spero buono....zza a fra.....Ginko ha scritto:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buono buono....
La differenza tra genio e follia si misura con il successo