Prova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
direi di si...
(un po frustrante x noi utenti dle forum visto che so non ci accetti volentieri..)
pero' pazienza..:;)
(un po frustrante x noi utenti dle forum visto che so non ci accetti volentieri..)
pero' pazienza..:;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tempo fa lessi che non avevi intenzione di incontrare utenti dle forum..SexElisa ha scritto:Grazie per le risposte...un pó di vacanza mi ha fatto bene![]()
Ti assicuro che non capisco il senso....forse le vacanze sono state troppo corte[/i]

(spero di aver letto giusto..

chiaramente vedendo certe foto noi utenti(che non possiamo partecipare) pensiamo:"azz..mannaggia.."

(il tutto in simpatia..ovvio..ci mancherebbe)
comuqnue anche le mie ferie son state troppo corte..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Super Zeta ha scritto:Elisa quando vuoi una gang con singoli che non trombano con i calzini, a cui tira il cazzo durante una doppia e non sembrano orsetti pelosi chiedi e ti sarà dato
Dico seriamente
ciao!
lo sapevo che il calzino non lo avresti fatto passare, stavo contando i secondi

riguardo al pelo tu sei fissato!!

mai pensato..SexElisa ha scritto:
E' vero, ma non devi vedere il mio postare foto come una sciocca provocazione.:

Elisa quando vuoi una gang con singoli che non trombano con i calzini, a cui tira il cazzo durante una doppia e non sembrano orsetti pelosi chiedi e ti sarà dato
Il mio amico detesta sia i calzini sia chi tiene l' orologio al polso, ma che ci vuoi fare? Purtroppo, la mancanza di tempo e di una location nostra ci costringe ad accontentarci di quel che...passa il convento . Comunque, calzini a parte, non erano poi così male.
Grazie per l' offerta. La prenderemo in considerazione ma...tieni presente i limiti che ti ho descritto sopra....
Il mio amico detesta sia i calzini sia chi tiene l' orologio al polso, ma che ci vuoi fare? Purtroppo, la mancanza di tempo e di una location nostra ci costringe ad accontentarci di quel che...passa il convento . Comunque, calzini a parte, non erano poi così male.
Grazie per l' offerta. La prenderemo in considerazione ma...tieni presente i limiti che ti ho descritto sopra....
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...