Presente pure io......come amante della commedia sexy all'italiana non posso non apprezzare la signora.....gia' ottima canatante (qualcuno si ricordera' della canzone: bada caterina).
Ricordo in particolare la supplente, la signora ha fatto il pieno e la supplente torna in citta' o roba simile....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
presente pure io!!..ecchecazz come cantante non me la ricordo molto, ma come attrice arrizzacazzi si!!!...non bella come la Bouchet, la Fenech ed altre ma molto molto + arrizzacazzi...ah che peccato non poterla vedere all'opera con Rocco o Malone...
...qui un bel buttplug le starebbe d'incanto!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io la ricordo con vero piacere avendo i miei 30 anni, ho delle sue canzoni Sanremesi, e dei suoi film
1 Grazie tante e arrivederci
2 La supplente và in città
mi ricordo ancora l'emozione di uscire da scuola per andare a comprarsi
"blitz" rivistina cartacea dell'epoca in cui trovavi varie protagoniste del soft erotico made in italy di quel periodo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
-------------------------------------------------------------------------------------
guardo ancora le donne.................peccato peró che non il ricordo perchè