Come mai?

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
supermario66
Bannato
Bannato
Messaggi: 332
Iscritto il: 07/10/2005, 23:21
Contatta:

Come mai?

#1 Messaggio da supermario66 »

Come mai...

Noi Italiani

Siamo diventati o meglio,forse lo siamo sempre stati... così apatici,opportunisti,invidiosi e di sicuro idioti?

Bazzico in questo forum da pochissimo,ma ci vuole poco a capire che personaggi tipicamente italiani bazzicano in questi "lidi"..

Mi riferisco al mio 3thd "fotopic by me", a oggi 13/10 + di 300 hit e un solo commento.

Cazzo i forum frequentati da Italiani sono tutti uguali.

Si forma una specie di "casta",dove i nuovi arrivati vengono a dir poco snobbati,come in una squadra di calcio dove chi gioca titolare,bistratta i nuovi arrivati x paura di perdere il posto...

Tristezza assoluta.

Adesso forza sputtanatemi pure dicendo che sono cazzate,oppure roba del tipo "chi cazz ti credi di essere"..

resta la realtà  dei fatti inconfutabile se confrontata per così dire..Altrove.

Good bye.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#2 Messaggio da majestic »

Su, supermario, non te la prendere, all'inizio è un po duro l'inserimento, ops ho fatto la battuta :DDD

Scherzo....hai ragione, comunque vuoi un consiglio, buttati a piè pari nelle discussioni che ti piacciono, litiga con qualcuno e poi vedrai che piano piano entrerai anche tu nella squadra titolare.

non mollare che questo è un bel forum... :wink:

Finisco citando Freccia:" Te stai dentro, che qui fuori è un brutto mondo" :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Tits Lover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 340
Iscritto il: 08/09/2005, 16:24
Località: Il sexy shop all'angolo

#3 Messaggio da Tits Lover »

Ma no figurati! Io partecipo sempre un po' a tutti i nuovi post e non snobbo mai nessuno. Vai tranuqillo! Per me sei il benvenuto!
"Hey baby, don't come too fast!"
Bobbi Eden

Avatar utente
Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 24/07/2004, 13:04
Località: italy

#4 Messaggio da Robin »

Ciao supermario,
anche io ho il tuo stesso problema: snobbato la maggior parte delle volte. Prima postavo un po' nella sezione foto ma i commenti non si sprecavano più di tanto. Pensavo di mettere belle immagini ma il post non veniva visitato tantissimo...allora mi sono detto "ma chi me lo fa fare di postare foto?", pensavo di fare un piacere agli altri e invece....così ho perso stimolo e mi limito a dare di tanto in tanto la mia opinione su alcuni post. Peccato per loro. Se mi faranno tornare la voglia riprenderó a postare sennó continueró a rispondere come ho fatto e...peggio per loro..se vogliono vedere foto, internet ne è pieno! ;)
(scusate lo sfogo ma mi sentivo di dire questo stando già  un bel po' in questo sito).

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#5 Messaggio da breglia »

Super mario,
ma perchè hai inserito questo topic nella sezione foto?
meglio in quella 'generale'.
Cmq non preoccuparti, anche per me l'inserimento è stato molto difficile, ma qui c'è gente molto simpatica e anche disponibile (vedi Majestic).
Sii più presente e non avrai problemi.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Foto e Video”