Rimane sempre troppo secca per poter entrare nella top ten di sempre, però pian piano si sta mettendo piu in forma. 3 anni fa, quando ha iniziato, era quasi anoressica
Di solito accade il contrario: ragazze che iniziano fighe e poi ingrassano o si afflosciano le tette o si rifanno rovninandosi3
Per gli AVN Awards di quest'anno sono state pubblicate in questi giorni tutte le nominations per categoria e Kyler ha ottenuto...una .... sottolineo una misera candidatura per una scena... lesbo per giunta. Delusione a livelli fantozziani direi. Veramente assurdo che non riceva l'attenzione che merita visto che avrebbe veramente tutto per arrivare al vertice. Chiaramente deve essere fuori dal giro che conta, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa indifferenza. Magari potrebbe seguire le orme di Anna De Ville e trasferirsi in Europa, penso che analvids la accoglierebbe a braccia aperte
Anche per me è molto sottovalutata.
E' carina, simpatica e molto performante. Scarsa di tette... ma ce ne sono di peggio e che han più successo di lei.
Io, personalmente, la metto nella mia top five delle reginette dell'anal.