Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
DevilMayCry91 ha scritto:purtroppo si mio caro
si dice ke aveva problemi con la skiena e se l'è ridotte
Eh ma come dice superfissato non è che sono proprio ridotte... sono... "fissate"... hanno perso tutto quel bel movimento naturale che avevano prima
Che dire... sopravviveremo anche a questa delusione
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
DevilMayCry91 ha scritto:purtroppo si mio caro
si dice ke aveva problemi con la skiena e se l'è ridotte
Eh ma come dice superfissato non è che sono proprio ridotte... sono... "fissate"... hanno perso tutto quel bel movimento naturale che avevano prima
Che dire... sopravviveremo anche a questa delusione
Oltretutto ha perso anche quella fetta di aficionados dai quali in un modo o nell'altro avrebbe pottuto ricavare degli utili e che ora non sapranno che farsene della ennesima tipa siliconata.
Se non è autolesionismo economico (oltre a quello medico) questo...
Mr. G ha scritto:Se notate però, rispetto a prima sono più "alte". Il decadimento era abbastanza palese.
Il suo punto di forza era proprio il seno naturale, quasi avvolgente. Ora sono sostenute ma finte.
e qui
si notano pure le cicatrici (il video intero però devo ancora vederlo...)