sandocan19 ha scritto:c'è una scena strepitosa secondo me con Melissa Lauren e Belladonna incinta.....da panico...uno dei migliori video del mio hard disk
appena ho tempo la uppo...
Non è che potresti gentilmente hostare il filmato oppure dirci il titolo del film da cui è tratto? Grazie mille
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Quoto il Santo Padre, chi è?
Ho una gran voglia di ehm... approfondire l'argomento
nn è belladonna!!!!!
Anche io sospettavo che non fosse lei. A questo punto la domanda sorge spontanea: who is????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sandocan19 ha scritto:stasera spero di riuscire ad arrivare in tempo x gustarmi questo evento ...2pm in Italia corrispondono alle 20 o alle 21?!??
April 26th @ 2:00pm (PST West Coast, U.S.)
Special Guest: Sammi Rhodes
Essendo la West Coast dovrebbero essere le 21