ammazza che rosiconePhilippeMexes5 ha scritto:
Ammazza che stronzo,m'hai sfanculato così?

ma lo faccio...sta settimana pero' devo cercare il film di Claudia sopratutto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anzi ti diro' di piu' preferisco rivedermi quelli fatti in privatoSoniaaquino ha scritto:direi che mi sa' che fai bene ha lasciar perdereJessica Gayle ha scritto:Ho Fastweb fibra ottica , direi che e' meglio che lascio perdere alloraSoniaaquino ha scritto:http://download.vnunet.it/download/comp ... /_184.htmlJessica Gayle ha scritto:Non ho il coso per aprire i rar e il conto alla rovescia col cavolo che me lo da , anzi , mi fa fare upload
questo e' il sito per scaricare il winrar![]()
per i video devi aspettare Jessica che rapid ti dia la possibilita' di scaricare..di solito ogni ora e mezza ti da' la possibilita'...eppoi dipende dal contratto di adsl(fastweb per esempio fa' scaricvare ogni 6 ore circa).
me i tuoi dvd non te le rivedi mai??![]()
.
Non guardo manco quelli degli altri , preferisco farli anche in pvt![]()
![]()
direi che quello di farlo in privato e' decisamente meglio![]()
beh il problema se te fregano il filmino,come paris hilton, e te lo mandano su internet non ce l'haiJessica Gayle ha scritto:Anzi ti diro' di piu' preferisco rivedermi quelli fatti in privatoSoniaaquino ha scritto:direi che mi sa' che fai bene ha lasciar perdereJessica Gayle ha scritto:Ho Fastweb fibra ottica , direi che e' meglio che lascio perdere alloraSoniaaquino ha scritto: http://download.vnunet.it/download/comp ... /_184.html
questo e' il sito per scaricare il winrar![]()
per i video devi aspettare Jessica che rapid ti dia la possibilita' di scaricare..di solito ogni ora e mezza ti da' la possibilita'...eppoi dipende dal contratto di adsl(fastweb per esempio fa' scaricvare ogni 6 ore circa).
me i tuoi dvd non te le rivedi mai??![]()
.
![]()
Eccerto,perchè per vedere Jessica in action bisogna fregargli il video fatto in casa...Soniaaquino ha scritto:beh il problema se te fregano il filmino,come paris hilton, e te lo mandano su internet non ce l'haiJessica Gayle ha scritto:Anzi ti diro' di piu' preferisco rivedermi quelli fatti in privatoSoniaaquino ha scritto:direi che mi sa' che fai bene ha lasciar perdereJessica Gayle ha scritto: Ho Fastweb fibra ottica , direi che e' meglio che lascio perdere allora.
![]()
![]()
appunto...il problema non sussiste visto il suo passato a luci rossePhilippeMexes5 ha scritto:Eccerto,perchè per vedere Jessica in action bisogna fregargli il video fatto in casa...Soniaaquino ha scritto:beh il problema se te fregano il filmino,come paris hilton, e te lo mandano su internet non ce l'haiJessica Gayle ha scritto:Anzi ti diro' di piu' preferisco rivedermi quelli fatti in privatoSoniaaquino ha scritto: direi che mi sa' che fai bene ha lasciar perdere![]()
![]()
![]()
Soniaaquino ha scritto:su che c'hai preso...riguarda la spezzina del tuo avatarmonteur ha scritto:Soniaaquino ha scritto:non conosco cuoche...di la speziamonteur ha scritto:
allora c'entra con la cuoca di la spezia![]()
![]()
![]()
inizio ad esser curioso, cosa mai sarà allora sta sorpresa?
![]()
![]()
Soniaaquino ha scritto:su che c'hai preso...riguarda la spezzina del tuo avatarmonteur ha scritto:Soniaaquino ha scritto:non conosco cuoche...di la speziamonteur ha scritto:
allora c'entra con la cuoca di la spezia![]()
![]()
![]()
inizio ad esser curioso, cosa mai sarà allora sta sorpresa?
![]()
![]()