Perchè,i dvd già te li sei venduti?Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi spiega come cazz si usa quel programma?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahhhh si scoprono gli altariniPhilippeMexes5 ha scritto:Già ....maxghunter ha scritto:..si grazie mille fratè oltre a grandi scene mi regali anche grandi consigli..di questo peró gia ne ero a conoscenzaSoniaaquino ha scritto:Max per estrarre i file rar devi avere il programma winrar che trovi facendo una ricerca su googlemaxghunter ha scritto:ah..non sai come funge rapidshare ma sai estrarre i file rar????
..
Chissà chi te l'ha detto...![]()
E per me la sorpresina?Soniaaquino ha scritto:monteur ha scritto:Soniaaquino ha scritto:che bello ricordarla cosi'PhilippeMexes5 ha scritto:
Per la serie:"Vogliamo ricordarla così..."
![]()
Vorrei poterti ricordare così
con quel sorriso acceso d'amore
come se fosse uscita di colpo lì
un'occhiata di sole.....
![]()
![]()
![]()
preparati che domani c'e' una sorpresa anche per te![]()
http://download.vnunet.it/download/comp ... /_184.htmlJessica Gayle ha scritto:Non ho il coso per aprire i rar e il conto alla rovescia col cavolo che me lo da , anzi , mi fa fare upload
visto che non vedi i tuoi film, li vedi quelli degli altri??Jessica Gayle ha scritto:Ma nu , io i miei film manco li vedo , era solo per capire come funzionano in caso dovessi vedere altroPhilippeMexes5 ha scritto:Perchè,i dvd già te li sei venduti?Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi spiega come cazz si usa quel programma?
Ammazza,ce credo.....Jessica Gayle ha scritto:Ma nu , io i miei film manco li vedo , era solo per capire come funzionano in caso dovessi vedere altroPhilippeMexes5 ha scritto:Perchè,i dvd già te li sei venduti?Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi spiega come cazz si usa quel programma?
PhilippeMexes5 ha scritto:E per me la sorpresina?Soniaaquino ha scritto:monteur ha scritto:Soniaaquino ha scritto: che bello ricordarla cosi'![]()
un'occhiata di sole.....
![]()
![]()
![]()
![]()
si si tutto cosi' dicono PhilippePhilippeMexes5 ha scritto:Ammazza,ce credo.....Jessica Gayle ha scritto:Ma nu , io i miei film manco li vedo , era solo per capire come funzionano in caso dovessi vedere altroPhilippeMexes5 ha scritto:Perchè,i dvd già te li sei venduti?Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi spiega come cazz si usa quel programma?![]()
Dì piuttosto che hai scatenato una mega-asta su Ebay....
Ho Fastweb fibra ottica , direi che e' meglio che lascio perdere alloraSoniaaquino ha scritto:http://download.vnunet.it/download/comp ... /_184.htmlJessica Gayle ha scritto:Non ho il coso per aprire i rar e il conto alla rovescia col cavolo che me lo da , anzi , mi fa fare upload
questo e' il sito per scaricare il winrar![]()
per i video devi aspettare Jessica che rapid ti dia la possibilita' di scaricare..di solito ogni ora e mezza ti da' la possibilita'...eppoi dipende dal contratto di adsl(fastweb per esempio fa' scaricvare ogni 6 ore circa).
me i tuoi dvd non te le rivedi mai??![]()
Ammazza che stronzo,m'hai sfanculato così?Soniaaquino ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:E per me la sorpresina?Soniaaquino ha scritto:monteur ha scritto:
un'occhiata di sole.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti dico solo che ho ancora da fare:Michelle Ferrari-Laura Ferri-Claudia antonelli( se la trovo) ed altri 2 video della nostra Jessica![]()
direi che mi sa' che fai bene ha lasciar perdereJessica Gayle ha scritto:Ho Fastweb fibra ottica , direi che e' meglio che lascio perdere alloraSoniaaquino ha scritto:http://download.vnunet.it/download/comp ... /_184.htmlJessica Gayle ha scritto:Non ho il coso per aprire i rar e il conto alla rovescia col cavolo che me lo da , anzi , mi fa fare upload
questo e' il sito per scaricare il winrar![]()
per i video devi aspettare Jessica che rapid ti dia la possibilita' di scaricare..di solito ogni ora e mezza ti da' la possibilita'...eppoi dipende dal contratto di adsl(fastweb per esempio fa' scaricvare ogni 6 ore circa).
me i tuoi dvd non te le rivedi mai??![]()
.
Non guardo manco quelli degli altri , preferisco farli anche in pvt