Ciao a tutti
fra 1/2 ora è il compleanno di Paola Senatore...57 anni bella attrice, forse poco conosciuta ai giovani..,ma da noi amanti dell'amarcord, è molto ben ricordata .. mi piacerebbe che tutti noi gli facciamo un buon Happy Birthday.. che ne dite? sul sito fuochi d'artificio per l'evento nell'home page .. www.paola-senatore.net
un salutone a tutti e vi seguo sempre
dance03
the senator ha scritto:Ciao a tutti
fra 1/2 ora è il compleanno di Paola Senatore...57 anni bella attrice, forse poco conosciuta ai giovani..,ma da noi amanti dell'amarcord, è molto ben ricordata .. mi piacerebbe che tutti noi gli facciamo un buon Happy Birthday.. che ne dite? sul sito fuochi d'artificio per l'evento nell'home page .. www.paola-senatore.net
un salutone a tutti e vi seguo sempre
dance03
sul sito aggiornamento photogallery e gif..
un anticipo..
lo scrivo qui perchè è anche grazie e sopratutto a questo forum che il sito inizia ad essere conosciuto e visitato e spero che apprezzerete tutti PAOLA..1000grazie dal fans ultra nr.1 di Paola
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
N.B.: questo topic fino ad ora è stato visitato 20600 volte miiii siete grandi ragazzi!! ..mannaggia se qualcuno riuscisse a darmi qualche indizio per contattarla..sperare humanum est..
ho due rosse nel cuore:la Ferrari e Paola Senatore..!
all'incirca 25 anni..anche se le immagini tratte dal film, risalgono al1986 ca. spero che oggi possa essere una bella signora cosi
..e spero sempre con gli stessi "impulse" delle foto sopra ...
ciaoooo The Senator
ho due rosse nel cuore:la Ferrari e Paola Senatore..!