ps : tutti i suddetti particolari non mi dicono granchè, era solo per interrompere per qualche minuto la richiesta di foto intera che in questo topic ha un tantino stufato ( dopo 30 pagine dovrebbe essere chiaro che foto del viso o nude sono improbabili...)
se non s'è mai lamentata la diretta interessata, non capisco perchè ti lamenti tu, e comunque che non vedremo mai la pimpi nuda lo sapevamo già , senza che ce lo ricordavi tu....
io vi giuro che nel mio immaginario pensavo fosse racchia... cioè dai quadratini non si evince granchè, peró ci rassicura sul fatto che non sia racchia...
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"
wickedlester ha scritto:io vi giuro che nel mio immaginario pensavo fosse racchia... cioè dai quadratini non si evince granchè, peró ci rassicura sul fatto che non sia racchia...
ternanod ha scritto:
se non s'è mai lamentata la diretta interessata, non capisco perchè ti lamenti tu, e comunque che non vedremo mai la pimpi nuda lo sapevamo già , senza che ce lo ricordavi tu....
ma il topic non lo legge solo pimpi peró
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
ternanod ha scritto:
25 sezioni migliaia di topic ecchecavolo prorpio a me devi rompere!!!!!!!!!!!!!!!!!
ternanod ha scritto:
sai quante volte leggo questo forum in lungo e in largo, e passo intere giornate solo leggendo e con scrivendo nulla, se non c'ho argomenti faccio la cosa più facile del mondo..........non scrivo
a me questa pimpi mi pare che abbia tutte le cose al suo posto... ci vorrebbe qualche foto a figura intera senza piumone giaccone giubbone cappottone maglione e via dicendo... anceh vestita ma non stracoperta!!!