Carla Cox

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Carla Cox in una nuova scena anal

#496 Messaggio da nylonlover »

Nuovo anal per Carla in PENETRATION PALACE 2 della Private:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Carla Cox

#497 Messaggio da amoidoors69 »

Sempre adorabile vero Nylon ??????

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Il super pompino di Carla Cox

#498 Messaggio da nylonlover »

Su ONLBLOWJOB.OM CARLA spompina fino all'eaurimento un fortunatissimo partner:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Non dite che questa scena non ve lo fa venire duro come una roccia (CARLA COX "ROCKS") perchè non ci crederei mai :oops: :P :wink:

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Carla Cox e Jenna Lovely su ONLYBLOWJOB

#499 Messaggio da nylonlover »

Qui CARLA e Jenna si prendono a cuscinate finchè non trovano un modo più rilassante di passare il tempo :imslow: ....spompinare in tutti i modi possibili e immaginabili facendo lavorare molto anche le loro deliziose linguette fino a farlo esplodere sulle loro boccucce :o 8) ...poi seguitano ad amoreggiare tra loro :P 8) :DDD

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Carla Cox su BABES.COM

#500 Messaggio da nylonlover »

nylonlover ha scritto:
alimak ha scritto:Babes:Under The Sheets, Carla Cox & Kattie Gold
Immagine

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Godetevi anche il video:

http://www.xvideos.com/video2900059/hor ... me_fucking

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#501 Messaggio da rozzano_love »

io penso che la bella carla dia il meglio di sè solo se "accerchiata" da minimo 2 uomini e rispettivi membri.
Immagine

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

I massaggi di Carla Cox

#502 Messaggio da nylonlover »

Nuova scena con CARLA e Victoria Sweet:

http://www.slipperymassage.com/index.php

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Doppia ispirazione per Carla Cox

#503 Messaggio da nylonlover »

Godiamoci la prima doppia penetrazione vaginale di CARLA appena aggiunta al suo sito ufficiale:

http://members.carlacoxrocks.com/video/0091

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Doppia ispirazione per Carla Cox

#504 Messaggio da rozzano_love »

nylonlover ha scritto:Godiamoci la prima doppia penetrazione vaginale di CARLA appena aggiunta al suo sito ufficiale:

http://members.carlacoxrocks.com/video/0091
stiamo scadendo nel ridicolo più becero... almeno ionella ci mette di persona la faccia quanto tenta (malamente) di fare pubblicità alle sue scene su siti a pagamento. Ti vorrei segnalare per il semplice motivo di attirare l'attenzione di qualche moderatore affinchè si faccia chiarezza su questo sempre più crescente uso poco elegante e a fini diretti/indiretti di lucro del forum... è pazzesco che sia vietato postare i link dei video presi da internet e sia permesso fare pubblicità gratuita...

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Doppia ispirazione per Carla Cox

#505 Messaggio da Mr. G »

rozzano_love ha scritto:stiamo scadendo nel ridicolo più becero... almeno ionella ci mette di persona la faccia quanto tenta (malamente) di fare pubblicità alle sue scene su siti a pagamento. Ti vorrei segnalare per il semplice motivo di attirare l'attenzione di qualche moderatore affinchè si faccia chiarezza su questo sempre più crescente uso poco elegante e a fini diretti/indiretti di lucro del forum... è pazzesco che sia vietato postare i link dei video presi da internet e sia permesso fare pubblicità gratuita...
Il motivo per cui non si possono postare links per scaricare video è facile da capire.
La situazione con Ionella non la conosco (ho visto il topic ma ci sono entrato sporadicamente) ma nel caso di questo topic io non trovo una condizione di uso del forum a scopo di lucro. Oltre al link al sito ufficiale, ci sono anche una serie di immagini postati tramite host e video tramite i vari xvideo, xhamster, ecc..

Ad ogni modo, porterò all'attenzione degli admin il tuo malcontento per una decisione definitiva.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da Pim »

rozzano
ti ha già rispsoto Mr G

PS e accorcia la firma 1 o 2 righe al max.

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Il sito di Carla Cox

#507 Messaggio da nylonlover »

Dal mio punto di vista ho sempre cercato di promuovere tutti i lavori di CARLA, certo è che lei ha investito molto nel suo sito ufficiale e ci tengo a pubblicizzarlo come posso....comunque per lei è molto importante anche lavorare un pò di più per sè stessa e non solo per le varie compagnie...

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#508 Messaggio da rozzano_love »

non per fraintendere, ma il mio non è un malcontento. Posso immaginare benissimo i motivi del perchè non si possano postare link dei video, e da un punto di vista abbastanza oggettivo penso sia una cosa giusta, indipendentemente dalla condivisibilità o meno di questa opinione; però davvero non mi spiego come mai sia permesso fare di fatto pubblicità per siti a pagamento così liberamente... è un azione a scopo di lucro indiretto, perchè questo tipo scorretto di comportamento, di fatto pubblicitario, mira ad attirare attenzione con lo scopo di far registrare utenti al sito, che essendo a pagamento, fà cmq avere un beneficio economico chi lo gestisce.
Se una società o un privato in genere volesse pubblicare un inserzione o uno spot per pubblicizzare il proprio prodotto, di certo dovrà pagare l'ente che tramite il mezzo cartaceo o telematico provvede a fornire spazio pubbliciatario! altrimenti sarebbe pubblicità selvaggia che di fatto "occupa" spazio fisico o virtuale, appropiandosene scorrettamente.
Queste sono le motivazioni del mio commento e del perchè considero questo modo di fare scorretto nei confronti del forum e di chi fisicamente paga i server per tenerlo online! poi se la cosa non viola nessun regolamento e cmq non è ritenuta scorretta da chi di dovere a me di fatto non cambia nulla. Gentili saluti.

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Carla Cox in Grecia

#509 Messaggio da nylonlover »

Qui abbiamo un nuovo film con un altro paio di scene (di cui una anal):

http://www.sirina.tv/movie/5981/apoplan ... sadorine-2

nylonlover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Carla Cox su BABES.COM

#510 Messaggio da nylonlover »