[Topic Ufficiale] SexElisa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le foto sono nuove ma....il locale è "vecchio"

P.S. Le immagini sono nell' esatto ordine cronologico

P.S. Le immagini sono nell' esatto ordine cronologico
Ultima modifica di SexElisa il 15/12/2006, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- torture_garden
- Nuovi Impulsi
abbastanza facile..almeno x noi maschietti..SexElisa ha scritto:INDOVINELLO
Cos'è?
N.B. Tutti quelli che avranno indovinato NON vinceranno niente.

(se e' quel che ho capito..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
puoi sempre dir loroSexElisa ha scritto:cara elisa, ma ti è mai successo che la polisia ti ferni con la macchina e sei completamente nuda? se si cosa dicono?
Ma certo, succede una sera sì e un' altra...pure. Cosa dicono? Bhe, mi chiedono i documenti, come al solito![]()
![]()
"ho caldo, che cazzo volete??? non si puó aver caldo??? "
se ci aggiungi un bel "sucate" poi si metteranno a leccartela al volo

Dentro questa cella non ci voglio stare senza nessuno che mi puo aiutare a dimenticare...monteur ha scritto:puoi sempre dir loroSexElisa ha scritto:cara elisa, ma ti è mai successo che la polisia ti ferni con la macchina e sei completamente nuda? se si cosa dicono?
Ma certo, succede una sera sì e un' altra...pure. Cosa dicono? Bhe, mi chiedono i documenti, come al solito![]()
![]()
"ho caldo, che cazzo volete??? non si puó aver caldo??? "
se ci aggiungi un bel "sucate" poi si metteranno a leccartela al volo

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"