Cristina Bella
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ara1200polo
- Nuovi Impulsi
Re: Cristina Bella
io nn farei troppo lo schizzinoso

quando era ancora tutta naturale...

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
madona com'è arrapante...tafano ha scritto:quando era ancora tutta naturale...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Esatto sanji... adesso è irriconoscibile...
Per i nostalgici che la vogliono ammirare quando ERA bellissima e tutta naturale, consglio questo film

Per i nostalgici che la vogliono ammirare quando ERA bellissima e tutta naturale, consglio questo film
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- LeiPerversa
- Impulsi superiori

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Quando si dice combinare un disastro! 

-
- Primi impulsi
Talento sprecato...poteva fare molto di piu'...
http://xhamster.com/movies/1502754/slut ... ction.htmllebrown ha scritto:http://www.evildistributor.com/wholesal ... 3_trl.html
in questa scena non fà anal con il rocco nazionale
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Ottima scena !!