Agatha Vega
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jigan
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Re: Agatha Vega
[Scopri]Spoiler
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- robinsonmuniz
- Impulsi superiori
Non so se le scritte siano servite a coprire cicatrici da mastoplastica, ma tatuarsi sui seni "mentirosa" ("bugiarda") e "manipuladora" ("manipolatrice") denota una certa onestà intellettuale.Juan Burrasca ha scritto: ↑08/10/2020, 19:02Quelle scritte sulle tette, messe in quelle posizione, ad una vista superficiale sembrano proprio quelle tipiche cicatrici (a mio pare antiestetiche) dovute a operazioni al seno...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
In ogni caso quei tatuaggi, quelle scritte messe proprio in quella posizione la rendono una "personaggia", insomma una tipa che è subito identificabile proprio per queste sue "particolarità".robinsonmuniz ha scritto: ↑20/10/2020, 20:13Non so se le scritte siano servite a coprire cicatrici da mastoplastica, ma tatuarsi sui seni "mentirosa" ("bugiarda") e "manipuladora" ("manipolatrice") denota una certa onestà intellettuale.Juan Burrasca ha scritto: ↑08/10/2020, 19:02Quelle scritte sulle tette, messe in quelle posizione, ad una vista superficiale sembrano proprio quelle tipiche cicatrici (a mio pare antiestetiche) dovute a operazioni al seno...![]()
-
- Impulsi superiori
Non credo che coprano delle cicatrici, o comunque a me dopo un'attenta analisi (
) non sembra di vedere nulla di strano sotto. Poi anche le dimensioni non sembrano suggerire che ci sia stato un intervento.
Però appunto, se è mentirosa e manipuladora è bene non fidarsi

Però appunto, se è mentirosa e manipuladora è bene non fidarsi

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Più onesta di così che vuoi?jaded_and_bored ha scritto: ↑02/11/2020, 11:19Però appunto, se è mentirosa e manipuladora è bene non fidarsi[Scopri]SpoilerNon credo che coprano delle cicatrici, o comunque a me dopo un'attenta analisi () non sembra di vedere nulla di strano sotto. Poi anche le dimensioni non sembrano suggerire che ci sia stato un intervento.
![]()
Nelle sue tette c'è scritta come lei è, la sua essenza: ti avviso come sono a tuo rischio e pericolo

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Ma quelli di MetArt sono set vecchi oppure si mettono a cancellare a mano i tatuaggi su ogni foto?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Penso che non esistano foto più ritoccate o photoshoppate come quelle che propone il sito di MetArt.jaded_and_bored ha scritto: ↑18/11/2020, 21:22Ma quelli di MetArt sono set vecchi oppure si mettono a cancellare a mano i tatuaggi su ogni foto?
Quindi sono quasi sicuro che si mettono li a togliere quelle scritte tatuate una a una, foto per foto.
-
- Impulsi superiori
Credo anch'io, il dubbio mi è venuto perché soprattutto nell'ultimo in alcune foto mi sembra più giovane, per quanto si possa dire di una 22enne...Juan Burrasca ha scritto: ↑18/11/2020, 22:05Penso che non esistano foto più ritoccate o photoshoppate come quelle che propone il sito di MetArt.jaded_and_bored ha scritto: ↑18/11/2020, 21:22Ma quelli di MetArt sono set vecchi oppure si mettono a cancellare a mano i tatuaggi su ogni foto?
Quindi sono quasi sicuro che si mettono li a togliere quelle scritte tatuate una a una, foto per foto.
Comunque vedo ora che su Twitter qualche giorno fa ha messo questo:
https://twitter.com/agathavegaaofc/stat ... 5989317637
dove a parte l'anal amatoriale per il suo OnlyFans, si vede qualcosa marchiato Vixen... mentre su Instagram ha messo queste:
https://www.instagram.com/p/CGXEYe1lWU0/
https://www.instagram.com/p/CHYlt_DDLoN/
Io un po' di speranza che ci faccia vedere qualcosa di più in un contesto professionale inizio ad averla....

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ma guarda che in rete trovi già qualcosa di "xxx" su di lei, ma solo roba amatoriale e usava un altro pseudonimo mi pare... Un utente qualche pagina addietro lo aveva segnalato.jaded_and_bored ha scritto: ↑18/11/2020, 23:00Credo anch'io, il dubbio mi è venuto perché soprattutto nell'ultimo in alcune foto mi sembra più giovane, per quanto si possa dire di una 22enne...Juan Burrasca ha scritto: ↑18/11/2020, 22:05Penso che non esistano foto più ritoccate o photoshoppate come quelle che propone il sito di MetArt.jaded_and_bored ha scritto: ↑18/11/2020, 21:22Ma quelli di MetArt sono set vecchi oppure si mettono a cancellare a mano i tatuaggi su ogni foto?
Comunque vedo ora che su Twitter qualche giorno fa ha messo questo:
https://twitter.com/agathavegaaofc/stat ... 5989317637
dove a parte l'anal amatoriale per il suo OnlyFans, si vede qualcosa marchiato Vixen... mentre su Instagram ha messo queste:
https://www.instagram.com/p/CGXEYe1lWU0/
https://www.instagram.com/p/CHYlt_DDLoN/
Io un po' di speranza che ci faccia vedere qualcosa di più in un contesto professionale inizio ad averla....![]()
Che poi possa passare al mondo a "tripla x" in tempi recenti lo do per scontato.