Spettacolo!!!Soniaaquino ha scritto:ecco a voi ,secondo me,la miglior scena girata dalla nostra amata Jessica![]()
![]()
una bella doppia anale in Look What's Up My Ass 8...davvero meravigliosa![]()
![]()
![]()
![]()
In piedi, standing ovation

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se vuoi/volete la posto questa scena della tripla penetrazione (doppia anale+vaginale)Jessica Gayle ha scritto:Non e' facile trovare gli attori che si incastrano bene e che soprattutto riescano a muoversi decentemente , ma l'avrei provata piu' volte e altrettante volte avevo chiesto di farla a varie produzioni , ma il problema e' che molti attori mancano di elasticita'axel80 ha scritto:non ti è mai passata per la mente l'idea di provare una tripla penetrazione?? (doppia anale + vaginale o doppia vaginale + anale)Jessica Gayle ha scritto:Grazie, che ridere in sto film , non riuscivano a incastrarsi perche' mi muovevo di continuo
pero' devo dire che quando si lavora con professionisti come Jan Ive Le Castel , David Perry e Steve Holmes tutto sembra piu' facile, meno faticoso e nel caso della doppia anale meno doloroso
.
E' stato tra gli ultimi film fatti , se un giorno dovessi fare qualcosa come regista il genere sara' senza dubbio questo![]()
Ricordatemi cosi' SEMPRE mi raccomando
L'altro giorno ho visto una tripla (doppia anal + vaginal) e delle stessa una tripla anale (2 veri e uno finto)
devi spingere sul tasto free...dopodiche' si vedra' un countdown con un cronometro dopodiche ti apparira' un codice per scaricare il file.purtroppo rapidshare,se non sei iscritto,ti fa' scaricare ogni 60 minuti circaJessica Gayle ha scritto:Quetto quettoaxel80 ha scritto:dici rapidshare??Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi spiega come cazz si usa quel programma?
una volta che clicchi sul collegamento, devi premere sul tasto FREE in basso nell'ultima colonna, nella pagina che segue, devi aspettare il termine del conto alla rovescia e poi inserire nell'apposito spazio il codice che esce al termine del conteggio e poi premere il tasto a fianco dello spazio dove inserisci il codice.Jessica Gayle ha scritto:Quetto quettoaxel80 ha scritto:dici rapidshare??Jessica Gayle ha scritto:Qualcuno mi spiega come cazz si usa quel programma?
..si grazie mille fratè oltre a grandi scene mi regali anche grandi consigli..di questo peró gia ne ero a conoscenzaSoniaaquino ha scritto:Max per estrarre i file rar devi avere il programma winrar che trovi facendo una ricerca su googlemaxghunter ha scritto:ah..non sai come funge rapidshare ma sai estrarre i file rar????
allora semo a posto frate'maxghunter ha scritto:..si grazie mille fratè oltre a grandi scene mi regali anche grandi consigli..di questo peró gia ne ero a conoscenzaSoniaaquino ha scritto:Max per estrarre i file rar devi avere il programma winrar che trovi facendo una ricerca su googlemaxghunter ha scritto:ah..non sai come funge rapidshare ma sai estrarre i file rar????
..ma vedrai che servirà a jessiketta .. solo dopo che avrà capito come funge rapishare..
Già ....maxghunter ha scritto:..si grazie mille fratè oltre a grandi scene mi regali anche grandi consigli..di questo peró gia ne ero a conoscenzaSoniaaquino ha scritto:Max per estrarre i file rar devi avere il programma winrar che trovi facendo una ricerca su googlemaxghunter ha scritto:ah..non sai come funge rapidshare ma sai estrarre i file rar????
..