http://www.paola-senatore.com/INDEX.htm
ciaoo
dance

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo só!!!majestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Eppure ho visto davanti ad alcuni cinema hard torinesi (stupisce un'po che c'è ne siano ancora così tanti nella Ns. cittàmajestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Pensate che l'unico suo film è ancora apparso sulla locandina di un noto cinema hard di Torino pochi mesi or sono!!!![]()
Certo che sti cinema hard sono ridotti prorpio male se mantengono in programmazione film di oltre 20 anni fa!!!![]()
Forse perchè i film in pellicola non si fanno più da almeno 15 anni, logico che mettano su quelli vecchi.) locandine di film relativamente recenti! Vecchi al massimo di 4-5 anni non di più!
![]()
![]()
P.S: un consiglio Maje. Perchè non fai ogni tanto una capatina al Roma Blu!Potresti tornare ad assaporare un atmosfera da Golden Age visto i film che danno!
Bestia!
Esistono i videoproiettori!!!!
Le vecchie "pizze" oramai allo sfascio, dopo migliaia di giri sui rulli, ora basta un dvd noleggiato ed il gioco è fatto.Black Ice ha scritto:Lo só!!!majestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Eppure ho visto davanti ad alcuni cinema hard torinesi (stupisce un'po che c'è ne siano ancora così tanti nella Ns. cittàmajestic ha scritto:
Forse perchè i film in pellicola non si fanno più da almeno 15 anni, logico che mettano su quelli vecchi.) locandine di film relativamente recenti! Vecchi al massimo di 4-5 anni non di più!
![]()
![]()
P.S: un consiglio Maje. Perchè non fai ogni tanto una capatina al Roma Blu!Potresti tornare ad assaporare un atmosfera da Golden Age visto i film che danno!
Bestia!
Esistono i videoproiettori!!!!Ma così si rovina tutta l'atmosfera da Golden Age!!!
![]()
Ciao Dance, le uniche info che posso darti sono riferite all'epoca dell'uscita dalle scene di Paola Senatore:dance ha scritto:appello ai veterani e amarcordisti degli anni 80 hard Italy:
qualcuno sà dirmi pf. dove stà Paola Senatore?
Dove vive, cosa fà oggi, notizie, avvistamenti,come stà ..etc?? Info datate anni addietro dicevano che abitasse zona Squarciarelli (Colli Romani)..mi piacerebbe incontrarla per un'autografo, una foto, 2 chiacchere e realizzo cosi il mio sogno di conoscerla...
E chissa,magari qualche news per il sito..
Se qualcuno mi aiuta...riconoscente a vita..
grazie
ciao ciao
dance