segni di cicatrici non ne vedo
se è rifatto significa che il chirurgo plastico ha fatto un ottimo lavoro
se è rifatto è rifatto bene
ad ogni modo ha un culo stupendo
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Mi associo a Ted e a Jean, si è sempre dichiarata naturalissima e mi sembra proprio la verità.
Rilancio dicendo che definire il Culo (e qualsiasi altra parte del corpo) della Malkova "Un obrobrio" è roba da processo alla corte penale internazionale dell'Aia come "crimine contro l'umanità"
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
Xander_Wolf ha scritto:Mi associo a Ted e a Jean, si è sempre dichiarata naturalissima e mi sembra proprio la verità.
Rilancio dicendo che definire il Culo (e qualsiasi altra parte del corpo) della Malkova "Un obrobrio" è roba da processo alla corte penale internazionale dell'Aia come "crimine contro l'umanità"
Ovvio che chi ha osato tanto si riferisse alla foto altamente svalorizzante...
Detto questo non sembra poi che abbia sto culo da antologia...
Che debbo dire? Si tratta di gusti personali. A me piacciono i culetti piccoli e tondi. A molti piacciono quelli pagnottosi se non addirittura le chiappone.
Per esempio mi piacciono un po tutte le modelle della Babes o X-Art ma ce ne sono milioni di altre.
Se ti fai un giretto su quei due siti scommetti che ne trovi più di una con il culo meglio conformato di quello dellla Malkova?