[Topic Ufficiale] SexElisa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
miticagessy ha scritto:Dico la mia.
Sexelisa non mi attira per nulla, nè dal punto di vista dell'aspetto (nonostante la faccia non si veda si immagina, e non è proprio il mio tipo) nè fisicamente.
Più guardo le foto che posta, più non capisco cosa abbia di eccezionale.
Ovvviamente, cara Sexelisa, non voglio offenderti ma semmai ci incontrassimo rifiuterei qualsiasi tipo di rapporto con te, perchè non sei proprio il mio tipo.

Miticagessy ('cazzo di nick...

P. S. Ho detto che fisicamente non mi fa impazzire, ma ovviamente se si presentasse a casa mia per un pomeriggio di sesso penso che farei tre giri dell'isolato saltando sul cazzo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Nuovi Impulsi
Il fatto che si mostri è sicuramente apprezzabile e da non sottovalutare. Resta il fatto che se si mostra la Hunziker sono contento, mentre se si mostra Katia Ricciarelli la cosa mi lascia praticamente indifferente.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Miticagessy ('cazzo di nick...), ti diró la verità : fisicamente Sexelisa non fa impazzire neppure me... ritengo tuttavia particolarmente apprezzabile il fatto che la sig.ra si mostri con tanta generosità a questo branco di arrapati...
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. Ho detto che fisicamente non mi fa impazzire, ma ovviamente se si presentasse a casa mia per un pomeriggio di sesso penso che farei tre giri dell'isolato saltando sul cazzo...
Io non avevo nessuna intenzione di offendere Sexelisa, ma ripeto che ho espresso il mio commento civilmente, come d'altronde hanno fatto tutti in questo topic, ma a differenza di praticamente tutti gli altri a me Sexelisa non arrapa per niente e se non lo scrivevo in questo topic dove altro avrei dovuto scriverlo?
gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik (unghie sullo specchio)
allora va bene Miticagessy (ri-cazzo di nick!) diciamo che era un tantinello "ridondante" il disclaimer per Elisa a non tentare l'approccio con te
E' come se io ti dicessi: "non mi piace in modo in cui scrivi e non condivido il tuo modo di esprimere opinioni. Sappi che se mai mi incontrassi in giro non verró mai e poi mai al pub con te a bere una birra".
Non ti sembrerebbe un po' "presuntuosetto" da parte mia supporre che io, così distante da te, possa attirare la tua attenzione ed il tuo desiderio di fare (in questo caso) amicizia?
allora va bene Miticagessy (ri-cazzo di nick!) diciamo che era un tantinello "ridondante" il disclaimer per Elisa a non tentare l'approccio con te

E' come se io ti dicessi: "non mi piace in modo in cui scrivi e non condivido il tuo modo di esprimere opinioni. Sappi che se mai mi incontrassi in giro non verró mai e poi mai al pub con te a bere una birra".
Non ti sembrerebbe un po' "presuntuosetto" da parte mia supporre che io, così distante da te, possa attirare la tua attenzione ed il tuo desiderio di fare (in questo caso) amicizia?
Il topic è interessante anche per quelle persone a cui sexelisa non piace.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
miticagessy ha scritto:Il fatto che si mostri è sicuramente apprezzabile e da non sottovalutare. Resta il fatto che se si mostra la Hunziker sono contento, mentre se si mostra Katia Ricciarelli la cosa mi lascia praticamente indifferente.
Io non avevo nessuna intenzione di offendere Sexelisa, ma ripeto che ho espresso il mio commento civilmente, come d'altronde hanno fatto tutti in questo topic, ma a differenza di praticamente tutti gli altri a me Sexelisa non arrapa per niente e se non lo scrivevo in questo topic dove altro avrei dovuto scriverlo?

Ma come, Katia Ricciarelli? Una così bella signora?

In ogni caso potevi provare a postare nel forum di Comunione e Liberazione... si scherza, eh?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
-
- Nuovi Impulsi
Ho la mia vita sessuale regolare. Soltanto che decido io con chi farlo e con chi no, in base a chi mi attira oppure no. Nel tuo caso, senza alcuna cattiveria, mi sono tirato fuori dal coro di elogi dicendo che, se nella vita di tutti i giorni incontrassi una come te che vorrebbe fare qualcosa, io mi tirerei indietro senza nessun rimorso perchè proprio non mi piaci, che non vuol dire che sono asessuato.SexElisa ha scritto:perchè non sei proprio il mio tipo.
Puoi dormire sonni tranquilli, mitico/a. Gli individui asessuati mi fanno orrore (oltretutto non saprei proprio cosa farmene)
-
- Nuovi Impulsi
No. non mi sembrerebbechiti ha scritto:gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik (unghie sullo specchio)
Ho la mia vita sessuale regolare. Soltanto che decido io con chi farlo e con chi no, in base a chi mi attira oppure no
Mammamia quanto sei incazzoso: ho detto "asessuato" perchè il tuo sesso non risulta nel profilo e il nick è un tantinello....ambiguo.
E sorridi, di tanto in tanto....che ti fa bene.
Mammamia quanto sei incazzoso: ho detto "asessuato" perchè il tuo sesso non risulta nel profilo e il nick è un tantinello....ambiguo.
E sorridi, di tanto in tanto....che ti fa bene.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Ma non direi...il tipo dice che se incontrasse qualcuna come me (cosa improbabile) che gli facesse delle profferte di tipo sessuale (cosa impossibile), esso le rifiuterebbe. EMBE'? Tanti bites sprecati per dire questa vaccata?presente ha scritto:c'è un detto che dice che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. mi sa che è vero?SexElisa ha scritto:P.S. Dalle banalità che dici non riesco a capire il perchè del tuo topic...ma contento tu....
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
bisognerrebbe vedere quando ti incontra e tu gli offriresti un opportunità così allettante se si tira indietro. secondo me lo dice perchè ancora non ti ha incontrato. molto raramente un uomo rifiuta una proposta di sesso da parte di una donna.SexElisa ha scritto:Ma non direi...il tipo dice che se incontrasse qualcuna come me (cosa improbabile) che gli facesse delle profferte di tipo sessuale (cosa impossibile), esso le rifiuterebbe. EMBE'? Tanti bites sprecati per dire questa vaccata?presente ha scritto:c'è un detto che dice che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. mi sa che è vero?SexElisa ha scritto:P.S. Dalle banalità che dici non riesco a capire il perchè del tuo topic...ma contento tu....