[Topic Ufficiale] SexElisa

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#376 Messaggio da Squirto »

decisamente non siete i miei tipi :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#377 Messaggio da miticagessy »

Vedo che vi piace fare ironia.

Io ho detto quel che penso, anche se tutti la pensano diversamente da me: Sexelisa a me non piace. Punto e stop.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#378 Messaggio da radek66 »

miticagessy ha scritto:Dico la mia.

Sexelisa non mi attira per nulla, nè dal punto di vista dell'aspetto (nonostante la faccia non si veda si immagina, e non è proprio il mio tipo) nè fisicamente.

Più guardo le foto che posta, più non capisco cosa abbia di eccezionale.

Ovvviamente, cara Sexelisa, non voglio offenderti ma semmai ci incontrassimo rifiuterei qualsiasi tipo di rapporto con te, perchè non sei proprio il mio tipo.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Miticagessy ('cazzo di nick... :wink: ), ti diró la verità : fisicamente Sexelisa non fa impazzire neppure me... ritengo tuttavia particolarmente apprezzabile il fatto che la sig.ra si mostri con tanta generosità  a questo branco di arrapati...
:wink: :wink: :wink: :wink:

P. S. Ho detto che fisicamente non mi fa impazzire, ma ovviamente se si presentasse a casa mia per un pomeriggio di sesso penso che farei tre giri dell'isolato saltando sul cazzo... :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#379 Messaggio da miticagessy »

radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Miticagessy ('cazzo di nick... :wink: ), ti diró la verità : fisicamente Sexelisa non fa impazzire neppure me... ritengo tuttavia particolarmente apprezzabile il fatto che la sig.ra si mostri con tanta generosità  a questo branco di arrapati...

P. S. Ho detto che fisicamente non mi fa impazzire, ma ovviamente se si presentasse a casa mia per un pomeriggio di sesso penso che farei tre giri dell'isolato saltando sul cazzo... :DDD
Il fatto che si mostri è sicuramente apprezzabile e da non sottovalutare. Resta il fatto che se si mostra la Hunziker sono contento, mentre se si mostra Katia Ricciarelli la cosa mi lascia praticamente indifferente.

Io non avevo nessuna intenzione di offendere Sexelisa, ma ripeto che ho espresso il mio commento civilmente, come d'altronde hanno fatto tutti in questo topic, ma a differenza di praticamente tutti gli altri a me Sexelisa non arrapa per niente e se non lo scrivevo in questo topic dove altro avrei dovuto scriverlo?

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#380 Messaggio da chiti »

gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik (unghie sullo specchio)

allora va bene Miticagessy (ri-cazzo di nick!) diciamo che era un tantinello "ridondante" il disclaimer per Elisa a non tentare l'approccio con te ;)

E' come se io ti dicessi: "non mi piace in modo in cui scrivi e non condivido il tuo modo di esprimere opinioni. Sappi che se mai mi incontrassi in giro non verró mai e poi mai al pub con te a bere una birra".

Non ti sembrerebbe un po' "presuntuosetto" da parte mia supporre che io, così distante da te, possa attirare la tua attenzione ed il tuo desiderio di fare (in questo caso) amicizia?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#381 Messaggio da fiatAGRI »

Il topic è interessante anche per quelle persone a cui sexelisa non piace.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#382 Messaggio da radek66 »

miticagessy ha scritto:Il fatto che si mostri è sicuramente apprezzabile e da non sottovalutare. Resta il fatto che se si mostra la Hunziker sono contento, mentre se si mostra Katia Ricciarelli la cosa mi lascia praticamente indifferente.

Io non avevo nessuna intenzione di offendere Sexelisa, ma ripeto che ho espresso il mio commento civilmente, come d'altronde hanno fatto tutti in questo topic, ma a differenza di praticamente tutti gli altri a me Sexelisa non arrapa per niente e se non lo scrivevo in questo topic dove altro avrei dovuto scriverlo?
:o :o :o :o
Ma come, Katia Ricciarelli? Una così bella signora? :blankstare:
In ogni caso potevi provare a postare nel forum di Comunione e Liberazione... si scherza, eh?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#383 Messaggio da SexElisa »

perchè non sei proprio il mio tipo.

Puoi dormire sonni tranquilli, mitico/a. Gli individui asessuati mi fanno orrore (oltretutto non saprei proprio cosa farmene) :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#384 Messaggio da miticagessy »

SexElisa ha scritto:perchè non sei proprio il mio tipo.

Puoi dormire sonni tranquilli, mitico/a. Gli individui asessuati mi fanno orrore (oltretutto non saprei proprio cosa farmene) :awww:
Ho la mia vita sessuale regolare. Soltanto che decido io con chi farlo e con chi no, in base a chi mi attira oppure no. Nel tuo caso, senza alcuna cattiveria, mi sono tirato fuori dal coro di elogi dicendo che, se nella vita di tutti i giorni incontrassi una come te che vorrebbe fare qualcosa, io mi tirerei indietro senza nessun rimorso perchè proprio non mi piaci, che non vuol dire che sono asessuato.

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#385 Messaggio da miticagessy »

chiti ha scritto:gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik (unghie sullo specchio)

allora va bene Miticagessy (ri-cazzo di nick!) diciamo che era un tantinello "ridondante" il disclaimer per Elisa a non tentare l'approccio con te ;)

E' come se io ti dicessi: "non mi piace in modo in cui scrivi e non condivido il tuo modo di esprimere opinioni. Sappi che se mai mi incontrassi in giro non verró mai e poi mai al pub con te a bere una birra".

Non ti sembrerebbe un po' "presuntuosetto" da parte mia supporre che io, così distante da te, possa attirare la tua attenzione ed il tuo desiderio di fare (in questo caso) amicizia?
No. non mi sembrerebbe

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#386 Messaggio da SexElisa »

Ho la mia vita sessuale regolare. Soltanto che decido io con chi farlo e con chi no, in base a chi mi attira oppure no

Mammamia quanto sei incazzoso: ho detto "asessuato" perchè il tuo sesso non risulta nel profilo e il nick è un tantinello....ambiguo.
E sorridi, di tanto in tanto....che ti fa bene.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#387 Messaggio da SexElisa »

P.S. Dalle banalità  che dici non riesco a capire il perchè del tuo topic...ma contento tu....

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#388 Messaggio da presente »

SexElisa ha scritto:P.S. Dalle banalità  che dici non riesco a capire il perchè del tuo topic...ma contento tu....
c'è un detto che dice che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. mi sa che è vero?

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#389 Messaggio da SexElisa »

presente ha scritto:
SexElisa ha scritto:P.S. Dalle banalità  che dici non riesco a capire il perchè del tuo topic...ma contento tu....
c'è un detto che dice che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. mi sa che è vero?
Ma non direi...il tipo dice che se incontrasse qualcuna come me (cosa improbabile) che gli facesse delle profferte di tipo sessuale (cosa impossibile), esso le rifiuterebbe. EMBE'? Tanti bites sprecati per dire questa vaccata?

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#390 Messaggio da presente »

SexElisa ha scritto:
presente ha scritto:
Ma non direi...il tipo dice che se incontrasse qualcuna come me (cosa improbabile) che gli facesse delle profferte di tipo sessuale (cosa impossibile), esso le rifiuterebbe. EMBE'? Tanti bites sprecati per dire questa vaccata?
bisognerrebbe vedere quando ti incontra e tu gli offriresti un opportunità  così allettante se si tira indietro. secondo me lo dice perchè ancora non ti ha incontrato. molto raramente un uomo rifiuta una proposta di sesso da parte di una donna.

Rispondi

Torna a “Foto e Video”