giorgiograndi ha scritto: ↑09/04/2021, 14:16
[
L'alettone posteriore non e' originale, ma la rende piu' sportiva sul retro (dove la MX-5 ha sempre peccato di personalita' purtroppo)
Non ha i cavalli e il lusso di una 986, ma costa anche la meta', poi' piu' di tanto forte non si puo' andare e non sono proprio il tipo per andare in pista.
E' comunque godibilissima da guidare sui brevi tragitti fino a 100-150km, mentre e' terribile sui lunghi (lo a' anche la 986 e tutte le due posti in generale), ti spacca la schiena.
La 911 e la California sono un'altro mondo per i viaggi lunghi.
si, stessa concezione dell'auto, la considero come un quadro, un'opera d'arte, alla guida non spingo mai troppo il pedale, anzi sono super prudente , ebbi un incidente tanti anni fa, nulla di grave, ma bastò per farmi comprendere i rischi di guidare da pazzi
solo prudenza, e l'auto la vivo come un'opera d'arte che ti accompagna lungo il tragitto, come può essere una compagna, fidanzata ma non sullo stesso piano. Ovviamente
Bellissime auto, anche se l'alettone non è originale, fa la sua bellissima figura. Anzi in certi casi è un vantaggio tecnico. Tantissimi complimenti