[Topic Ufficiale] Gianna Michaels
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [Topic Ufficiale] Gianna Michaels
Devo dire che a me Gianna piace non solo per il suo fisico statuario e per quell'incredibile paio di tette: ma anche perche e' una gran troia, con una faccia da bocchinara come poche.
In effetti, Gianna e' propio un'artista della pompa, e non e' certo una di quelle che schiva lo sperma: si e' beccata tante e tante mega sborrate in pieno viso, e ne risulta sempre compiaciuta.
E' un segno di quanto sia stata grande il fatto che durante la sua strepitosa carriera, e' riuscita a soddisfare milioni di fans in tutto il mondo, prendendolo in culo una sola volta. Ben poche star del suo calibro possono dire lo stesso.
http://www.extremetube.com/video/gianna ... ed-in-jizz
In effetti, Gianna e' propio un'artista della pompa, e non e' certo una di quelle che schiva lo sperma: si e' beccata tante e tante mega sborrate in pieno viso, e ne risulta sempre compiaciuta.
E' un segno di quanto sia stata grande il fatto che durante la sua strepitosa carriera, e' riuscita a soddisfare milioni di fans in tutto il mondo, prendendolo in culo una sola volta. Ben poche star del suo calibro possono dire lo stesso.
http://www.extremetube.com/video/gianna ... ed-in-jizz
Re: Re:
Perché, di questo ne vogliamo parlare? http://www.tube8.com/hardcore/gianna-ca ... ip/131759/Frenghintosh ha scritto:Beh c'e la scena nel garage in cui ci sono un attore calvo e ben dotato abbastanza famoso (nn ricordo il nome) più Gianna, Carmella Bing e Shyla StylezMr. G ha scritto:Il massimo è un duetto con Carmella Bing...Forrest Gump ha scritto:Ha fatto un duetto con Brandy Taylor e un fortunato... ho quasi pianto alla vista...![]()
![]()
il tipo in questione le mette davvero in difficoltà in particolare Gianna che a un certo punto chiede un attimo di pausa.
(O di questo: http://www.empflix.com/view.php?id=18305 )
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
le sue nuove scene scarseggiano... pauraaaaaaaaaaa
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
ciao lithium quando torni a fare un giretto da abbey?Lithium ha scritto:le sue nuove scene scarseggiano... pauraaaaaaaaaaa
il giretto vorrei farcelo davvero ! cmq il topic lo guardo spessoamoidoors69 ha scritto:ciao lithium quando torni a fare un giretto da abbey?Lithium ha scritto:le sue nuove scene scarseggiano... pauraaaaaaaaaaa

Rachel Steele
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si dice si sia ritirata perchè incinta.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
l'attore della brazzers è uscito un secondo troppo tardi?El Diablo ha scritto:Si dice si sia ritirata perchè incinta.

Rachel Steele
Gianna è pregna? sicuri?
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La notizia circola da qualche tempo in rete.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
più che altro, chissà di che colore sarà...
alander ha scritto:più che altro, chissà di che colore sarà...