[Topic Ufficiale] Fanny Bravo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Che bello leggere una Donna che ha delle idee così geniali! Dunque quelle foto le avevo già viste nel profilo di una coppia scambista su qualche sito di annunci, forse incontri-on-line. Se vai sul sito di Vanessa-Fanny Bravo sicuramente troverai il modo di contattarla e penso che sarai la benvenuta nelle sue attività !sweety ha scritto:Ciao ragazzi, sono tornata!!! Ho visto i links e foto che avete messo.... poi ho trovato quest su
voyeurweb: http://www.voyeurweb.com/winmaster/winn ... index.html che fantastiche quelle due... mi piacerebbe esserci anche io li tra loro due... divertirmi,
sentirmi ammirata e osservata dagli altri "coinquilini" di quel luogo...
Sapete dirmi dove e' quel posto, sembrerebbe un greto di un fiume, ma non e' certo qui dalle mie parti (veneto)
vero?? Qualcuno sa il posto... cosi quest'estate mi potrei intrufular dentro e far amicizia con vanessa,
la sua amichetta e quel bel muscoloso dell'amichetto??
Di dove sono vanessa e amica, qualcuno li conosce?? ... beh forse ora chiedo troppo... vabbeh, tentar non nuoce...
Ciao a tutti, e un grosso SMACK a chi mi risponde, anche in privato se non volesse render pubbliche certe
informazioni...
KISS KISS KISS da Sweety
Quanto al luogo ricordo che le prime esibizioni pubbliche di Vanessa avvenivano sul Lago Maggiore e sulle Alzaie del Naviglio Grande, quindi il greto di quel fiume dovrebbe essere il Ticino, quindi provincie di Varese, Novara, Pavia, Milano.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
era una prova...volevo vedere se funzionava.....per un pó si è vista poi il buio..........PhilippeMexes5 ha scritto:A tao...
non si vede!
Visto e considerato che l'hai presa dalla "member area"...
mi sapresti spiegare perchè philippe?.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Probabilmente,facendo parte della "member area",la foto è protetta...tao ha scritto:era una prova...volevo vedere se funzionava.....per un pó si è vista poi il buio..........PhilippeMexes5 ha scritto:A tao...
non si vede!
Visto e considerato che l'hai presa dalla "member area"...
mi sapresti spiegare perchè philippe?.....