[Topic Ufficiale] Veronika Zemanova

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kulhberg
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/06/2003, 1:16

Vero

#31 Messaggio da Kulhberg »

no e tutto vero non sto scherzando e una delle prime notizie che ho avuto su di lei ed e anche per questo che l'ho subito amata :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :lol: :lol: .
non a caso la rivista si chiama perfect proprio per la genuinita delle sue modelle.

Avatar utente
ricognizione
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 12/10/2003, 23:52

#32 Messaggio da ricognizione »

Le tette di veronica sono bellissime e non mi sembrano affatto deformi. Peró è evidente che siano rifatte; si vede la protesi.
a me quelle rifatte mi arrapano quanto le vere se non di più quindi... sti cazzi!

Avatar utente
Devilman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 340
Iscritto il: 08/09/2003, 21:38

#33 Messaggio da Devilman »

Allora sono io che ho le allucinazioni...
Senti Kulhberg, hai presente il video "Veronica Zemanova Striptease"? (PRIMA) Confrontalo con "Veronica Zemanova - Licking Ice Bar" (DOPO) -li trovi con Kazaa- La differenza di dimensioni dovrebbe bastare, cmq in alcune foto ho notato anche le orrende cicatrici sui capezzoli (che sono spesso mascherate con il ritocco digitale) e la sagoma delle protesi in vista di lato...

Mi spiace contraddirti, ma la nostra Veronica si è rifatta le tette, che erano già  grosse, ma più vuote. Ecco una foto in cui le areole dei capezzoli sono sfumati digitamente:
Immagine
Devil

PS: le cicatrici sui capezzoli :bleh: si vedono bene nel video "Veronika Zemanova Virtual Lap Dance" con Danny, verso la fine, scaricato sempre con Kazaa... In ogni caso è cmq una fica da paura! :blowkiss: :DDD
Ultima modifica di Devilman il 11/06/2004, 14:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#34 Messaggio da Super Zeta »

Le tette della Zemanova sono rifatte.

Avatar utente
106
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/01/2004, 17:00

#35 Messaggio da 106 »

Posso capire che qualcuno adori letteralmente questa modella, ma occorre essere anche obiettivi: la Zemanova è palesemente rifatta :( ! Tutti noi abbiamo sotto gli occhi le immagini di 2/3 anni fa: il set nel deserto, quello tra gli scogli e molti altri in cui il suo seno rispettava la legge di gravità .
Anch'io non riesco a capacitarmi di questo suo gesto, dato che non ne aveva motivo. Avrà  avuto le sue ragioni, non ci sono dubbi, ma secondo me il suo fisico ora non è più quello perfetto: prima lo era, ora non più.

Concludo dandovi l'indirizzo di questo sito: http://www.veronica.com.ua/index.htm. Continene moltissime immagini di Veronica recenti: non sono molto grandi purtroppo, ma ci si puó accontentare

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#36 Messaggio da Husker_Du »

106 ha scritto:Posso capire che qualcuno adori letteralmente questa modella, ma occorre essere anche obiettivi: la Zemanova è palesemente rifatta :( ! Tutti noi abbiamo sotto gli occhi le immagini di 2/3 anni fa: il set nel deserto, quello tra gli scogli e molti altri in cui il suo seno rispettava la legge di gravità .
Anch'io non riesco a capacitarmi di questo suo gesto, dato che non ne aveva motivo. Avrà  avuto le sue ragioni, non ci sono dubbi, ma secondo me il suo fisico ora non è più quello perfetto: prima lo era, ora non più.

Concludo dandovi l'indirizzo di questo sito: http://www.veronica.com.ua/index.htm. Continene moltissime immagini di Veronica recenti: non sono molto grandi purtroppo, ma ci si puó accontentare
Sara' pure rifatta....ma COMPLIMENTONI al Chirurgo che ha fatto veramente un ottimo lavoro! :o :o :o :o
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#37 Messaggio da BanitoXXX »

Veronica Zemanova è una topa imperiale.
Anche con le tette rifatte e digitalizzate , anche se ha le protesi e non ne avrebbe bisogno.
Tutto il resto è noia...... :P

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#38 Messaggio da BanitoXXX »

Immagine

Immagine

Immagine


Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#40 Messaggio da Aquariusbros »

A me sembra Veronica Zemanova (che tra l'altro vedevo in spiaggia a Formentera la scorsa estate...gran fika!)

Avatar utente
Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 24/07/2004, 13:04
Località: italy

#41 Messaggio da Robin »

Sì sì è veronica zemanova!!! Quanto è bona!! Vai alla grande supermario, ottime!!!

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#42 Messaggio da BanitoXXX »

X me è sempre il Top di gamma..... :lol:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#43 Messaggio da THE ADEPT »

Ehi SuperMario bella post it della tipona...azz mi piace la biogiotteria... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#44 Messaggio da Mr. G »

Lei e Miriam Gonzales sono le più toste in assoluto....

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

#45 Messaggio da bel.garion »

Aquariusbros ha scritto:A me sembra Veronica Zemanova (che tra l'altro vedevo in spiaggia a Formentera la scorsa estate...gran fika!)
Davvero l'hai vista dal vivo? :o
Chissà  che topa ... ma stava in topless o castigata? ... almeno glielo hai chiesto un autografo?

Rispondi

Torna a “Foto e Video”