non ce la faccio a lucchettarlo, mi vien troppo da ridereil mauri ha scritto:cmq ha pestato una merda.......
[Topic Ufficiale] Tawny Roberts
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
l'ha messa da parte che dopo se la magna.il mauri ha scritto:cmq ha pestato una merda.......
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Visto che si tratta di un "gioiellino" di ragazza, la cosa non sorprende...Pimpipessa ha scritto:questo topic è una perla!!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
secodno me ha ragione il mauri troppo spiccicato per essere un ciuffo d'erba che vive di vita propria....alex1jd1 ha scritto:ma sono l'unico che ha visto che non di merda si tratta, ma di un ciuffo d'erba come quelli che si vedono sullo sfondo?Pimpipessa ha scritto:non ce la faccio a lucchettarlo, mi vien troppo da ridereil mauri ha scritto:cmq ha pestato una merda.......

ad ogni modo qualunque cosa sia,
per il fotografo la figura di cacca è assicurata !
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non è che voglio impuntarmi per forza.... ma si vedono i fili d'erba.Pimpipessa ha scritto:secodno me ha ragione il mauri troppo spiccicato per essere un ciuffo d'erba che vive di vita propria....alex1jd1 ha scritto:ma sono l'unico che ha visto che non di merda si tratta, ma di un ciuffo d'erba come quelli che si vedono sullo sfondo?Pimpipessa ha scritto:non ce la faccio a lucchettarlo, mi vien troppo da ridereil mauri ha scritto:cmq ha pestato una merda.......![]()
ad ogni modo qualunque cosa sia,
per il fotografo la figura di cacca è assicurata !
quella è umanaalex1jd1 ha scritto:mi risulta che quando vanno al pascolo le mucche, non c'è la neve....anxxur ha scritto:Anche nelle bovazze delle mucche si vedono i fili d'erba....

trattasi di foto scat?

gran fica lei
cmq una di quelle foto(senza merda) è da tempo sul mio hard disk insieme a questa

ed altre foto goderecce, di solo volto, che mi tirano peggio delle hard
tipo questa
click