[Topic Ufficiale] Julia Ann
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sta riguadagnando il tempo perso con le precedenti cagate !
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Visto che la "ragazza" merita.... torniamoci un po' sopra:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- DavidLoveMilf
- Primi impulsi
Re: [Topic Ufficiale] Julia Ann
secondo me Julia Ann è una delle migliori!!
è una delle più sensuali di sicuroDavidLoveMilf ha scritto:secondo me Julia Ann è una delle migliori!!
- DavidLoveMilf
- Primi impulsi
quanto mi piacerebbe avere una zia come Julia!!!!
è troppo sexy!!! andando in là con gli anni è diventata ancora più arrapante...
forse la milf numero uno??
forse la milf numero uno??
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
un'altra grande milf...una delle mie preferite...
vi consiglio l'ultima scena, lei in particolare forma...
concordo con quanto detto fino ad ora: lei è una di quelle che col tempo migliorano
vi consiglio l'ultima scena, lei in particolare forma...
concordo con quanto detto fino ad ora: lei è una di quelle che col tempo migliorano
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Julia da una parte, Lisa dall'altra
e io nel mezzo
e io nel mezzo
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?
-
- Impulsi avanzati
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )