PAOLA SENATORE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi
- australiano
- Storico dell'impulso
Noto che il tuo biografo ufficiale è un mio buon amico, non potevi scegliere di meglio
Bel sito...

Bel sito...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ciao dance.
Sono da Russia e parlo Italiano poco. Ma sono gran' amante di Paola. L'ho vista in qualchi filmi come Action, Emmanuelle in America, Mangiati vivi etc. e ho trovato che lei e molto attraente e speciale sopratutto quando e desnuda. Il tuo sito e molto interessante, grazie, ma vorebbe vedere tutte le foto hard di Paola. Vorrei sapere se puoi upload (non so come si dice i Italiano) loro di nouvo perche i primi foto non sono accessabili, o mandarmi qualcosa per e-mail.
Grazie di prima...
Zung
Sono da Russia e parlo Italiano poco. Ma sono gran' amante di Paola. L'ho vista in qualchi filmi come Action, Emmanuelle in America, Mangiati vivi etc. e ho trovato che lei e molto attraente e speciale sopratutto quando e desnuda. Il tuo sito e molto interessante, grazie, ma vorebbe vedere tutte le foto hard di Paola. Vorrei sapere se puoi upload (non so come si dice i Italiano) loro di nouvo perche i primi foto non sono accessabili, o mandarmi qualcosa per e-mail.
Grazie di prima...
Zung
sito interessante
ma sono rimasto colpitissimo da questa frase
ERA IL FAMIGERATO CASTELLO DI LUCREZIA BORGIA AD ORVIETO ED HO L'ONORE ED IL PIACERE DI DIRVI CHE LA MIA ASSOCIAZIONE, CON ME IN TESTA, RIUSCI' A FARLO SPARIRE, QUALCHE ANNO DOPO, DALLA MAPPA GEOGRAFICA DEI PENITENZIARI ITALIANI. MA LE UMILIAZIONI CHE PAOLA SUBàŒ FURONO TERRIBILI. LE CARCERIERE, DONNE, LA UMILIARONO AL PUNTO DI PRATICARE LA PRATICA DEL "PISSING" SU DI LEI CON PAROLE E UMILIAZIONI CHE FACEVANO RIFERIMENTO ANCHE AD UN PERSONAGGIO TELEVISIVO, ORA IN PENSIONE FORZATA.

ma sono rimasto colpitissimo da questa frase
ERA IL FAMIGERATO CASTELLO DI LUCREZIA BORGIA AD ORVIETO ED HO L'ONORE ED IL PIACERE DI DIRVI CHE LA MIA ASSOCIAZIONE, CON ME IN TESTA, RIUSCI' A FARLO SPARIRE, QUALCHE ANNO DOPO, DALLA MAPPA GEOGRAFICA DEI PENITENZIARI ITALIANI. MA LE UMILIAZIONI CHE PAOLA SUBàŒ FURONO TERRIBILI. LE CARCERIERE, DONNE, LA UMILIARONO AL PUNTO DI PRATICARE LA PRATICA DEL "PISSING" SU DI LEI CON PAROLE E UMILIAZIONI CHE FACEVANO RIFERIMENTO ANCHE AD UN PERSONAGGIO TELEVISIVO, ORA IN PENSIONE FORZATA.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Eh si caro nick978, questa è la testimonianza che mi è stata raccontata anche telefonicamente con la persona che mi ha inviato poi il racconto..quindi mi appello alla sua credibilità ..lo so,
la Paola non meritava certo di passare quel momento..se riusciro ad incontrarla personalmente un giorno,e se se la sentira, me lo faro raccontare personalmente per appurare la vericità del fatto..Non posso fare il nome della persona
in pensione forzata..ma se te lo dicessi, rimarresti di stucco, ma ripeto non chiedermelo..è un segreto e non posso assolutamente rivelarlo..anche qui cmq.dovrei avere una conferma da parte della divina Paola..
..
grazie per l'apprezzamento del sito...
ciaooooooo
dance

grazie per l'apprezzamento del sito...
ciaooooooo

Black Ice ha scritto:Pensate che l'unico suo film è ancora apparso sulla locandina di un noto cinema hard di Torino pochi mesi or sono!!!![]()
Certo che sti cinema hard sono ridotti prorpio male se mantengono in programmazione film di oltre 20 anni fa!!!![]()
Forse perchè i film in pellicola non si fanno più da almeno 15 anni, logico che mettano su quelli vecchi.
Eppure ho visto davanti ad alcuni cinema hard torinesi (stupisce un'po che c'è ne siano ancora così tanti nella Ns. cittàmajestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Pensate che l'unico suo film è ancora apparso sulla locandina di un noto cinema hard di Torino pochi mesi or sono!!!![]()
Certo che sti cinema hard sono ridotti prorpio male se mantengono in programmazione film di oltre 20 anni fa!!!![]()
Forse perchè i film in pellicola non si fanno più da almeno 15 anni, logico che mettano su quelli vecchi.

P.S: un consiglio Maje. Perchè non fai ogni tanto una capatina al Roma Blu!

apparisse in futuro nella locandina di questo cinema, Gola Profonda o qualche film di Lilli Carati.Il film di Paola, per quanto inutile nella trama è comunque l'unica sua testimonianza hard di quel periodo, e rivederlo al cinema oggi, in effetti fà molto amarcord...bhè è pur sempre un evento..

Ciaooo

prossimamente news sul suo sito.
Black Ice ha scritto:Eppure ho visto davanti ad alcuni cinema hard torinesi (stupisce un'po che c'è ne siano ancora così tanti nella Ns. cittàmajestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Pensate che l'unico suo film è ancora apparso sulla locandina di un noto cinema hard di Torino pochi mesi or sono!!!![]()
Forse perchè i film in pellicola non si fanno più da almeno 15 anni, logico che mettano su quelli vecchi.) locandine di film relativamente recenti! Vecchi al massimo di 4-5 anni non di più!
![]()
![]()
P.S: un consiglio Maje. Perchè non fai ogni tanto una capatina al Roma Blu!Potresti tornare ad assaporare un atmosfera da Golden Age visto i film che danno!
Bestia!
Esistono i videoproiettori!!!!