Video gratis!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Ragazzi, ma perchè io non riesco a scaricare neanche un file, di quelli qua proposti, su rapidshare, mi dice sempre che il file non è stato trovato; proprio non riesco a capire il motivo, quando tutti mi sembra riescano a scaricarli.WARDOG ha scritto:non vanno manco gli altri, ma sarà mica perchè scarico con download accelerator?
Please help me.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Aspè ma tu tenti di scaricare quelli delle prime pagine? In quelli molti sono stati tolti da rapidshare, devi cominciare da pag. 14 in poiabbey road ha scritto:Ragazzi, ma perchè io non riesco a scaricare neanche un file, di quelli qua proposti, su rapidshare, mi dice sempre che il file non è stato trovato; proprio non riesco a capire il motivo, quando tutti mi sembra riescano a scaricarli.WARDOG ha scritto:non vanno manco gli altri, ma sarà mica perchè scarico con download accelerator?
Please help me.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Si, ho provato anche io a scaricare qualche file da rapidshare con download accelerator ma il file che viene scaricato è inutilizzabile e di dimensioni diverse da quello scaricato normalmente. Conviene scaricare senza download accelerator.WARDOG ha scritto:non vanno manco gli altri, ma sarà mica perchè scarico con download accelerator?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Quest'ultimo nn mi è piaciuto per niente, lo sconsiglio 
Anzi no era quello precedente della Panerai (Due per me). Cmq anche questo nn è un granchè

Anzi no era quello precedente della Panerai (Due per me). Cmq anche questo nn è un granchè

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
deciditi
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La ragazza (laura panerai) secondo me merita poco.....anche se ha una bella chiappa indubbiamente....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso