MAchecazz.. di foto è ??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MAchecazz.. di foto è ??
troppo bello per essere vero.....Tasman ha scritto:
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- tyler durden
- Impulsi superiori

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
ma che schifo, l'ultima

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
-
- Impulsi superiori
LOLtyler durden ha scritto:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
adoro questo post. Alcune immagini sono veramente spettacolari. Vorrei quindi contribuire con alcune immagini.
Per chi non lo conscesse, il sito efukt.com oltre a qualche foto, spesso propone videii veramente "assurdi".
impressionante.

povera, mi fa un po' pena...

hello...

hahaha. da mettere in cornice.

Per chi non lo conscesse, il sito efukt.com oltre a qualche foto, spesso propone videii veramente "assurdi".
impressionante.

povera, mi fa un po' pena...

hello...

hahaha. da mettere in cornice.

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Scusa, ma è da 1 po' che la guardo e non capisco cosa c'è di "anomalo"... forse sono anomalo ioDefender ha scritto:
Allora fosforo , sei mai andato a Pisa nella Piazza dei Miracoli?
In quel posto , comunque , c'è gente che si fa fotografare nella posa che ha la ragazza. Così da scattare una foto in cui sembra che il soggetto stia reggendo in piedi la famosa torre pendente.
Ecco il tizio sulla sinistra , estraneo completamente alla ragazza , si è buttato nella foto battendo un cinque alla tizia che nel frattempo è in posa e non si sta accorgendo di lui...
Tutto qui , questo tizio estraneo si è infilato nella foto con l'intenzione di ridicolizzare la ragazza
In quel posto , comunque , c'è gente che si fa fotografare nella posa che ha la ragazza. Così da scattare una foto in cui sembra che il soggetto stia reggendo in piedi la famosa torre pendente.
Ecco il tizio sulla sinistra , estraneo completamente alla ragazza , si è buttato nella foto battendo un cinque alla tizia che nel frattempo è in posa e non si sta accorgendo di lui...
Tutto qui , questo tizio estraneo si è infilato nella foto con l'intenzione di ridicolizzare la ragazza

....Defender ha scritto:Allora fosforo , sei mai andato a Pisa nella Piazza dei Miracoli?
sembra il quiz della susi... non l'avevo capita manco io (non che faccia testo, ma faccio massa)