Tettone, capezzoloni, tette ballonzolanti

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Tettone, capezzoloni, tette ballonzolanti

#2281 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2283 Messaggio da coppia_co »

Immagine

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2284 Messaggio da Edonis »

Essendo amante del seno naturale, ho da sempre prediletto le ragazze non rifatte, e grazie a Boobpedia ho scoperto una lista davvero numerosa di ragazze al naturale, devo dire che mi ha lasciato particolarmente sorpreso la presenza numerosissima di ragazze dell'est Europa, davvero tante, seguite dalle asiatiche (di norma giapponesi). Per quanto riguarda le americane, sono molto indietro. A questa cosa ho quasi sempre trovato riscontro nei film, spesso le americane sono piatte o al massimo rifatte.

Volendo approfondire questa mia curiosità, ho cercato qualche dato o qualche statistica al riguardo, e mi sono imbattuto nello stesso sito che si era occupato delle statistiche a "mappa" della grandezza del pene per nazioni. Dalla statistica viene fuori che ho ragione a metà; le statistiche prendono in considerazione la grandezza del seno espressa in coppe; A, B, C, D e superiore a D.
Le nazioni al comando di questa classifica sono Russia, Finlandia, Svezia e Norvegia, con un valore superiore alla coppa D, Germania, Islanda, Stati Uniti d'America, Venezuela e Colombia si piazzano subito dietro con un valore uguale a D. Il Giappone si ritrova all'ultimo posto, insieme ad altre nazioni (tra cui molti paesi dell'est Europa) con un valore uguale ad A.
Ovviamente si tratta di statistiche, e come tutte le statistiche lasciano il tempo che trovano, ma non risulta assurdo vedere molti paesi dell'est Europa ed il Giappone con un valore generale così basso?

PS: Per chi fosse interessato, all'interno di questo sito è presente una categoria che suddivide le ragazze per nazionalità; Category: Nationality, in questo caso vengono conteggiate anche le ragazze rifatte, per chi fosse interessato soltanto alle ragazze al naturale, basta cliccare sul link che ho inserito all'inizio di questo messaggio. :D

Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2285 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sull'attendibilità di queste statistiche mi viene da pensare che abbiano un valore equivalente alla coppa A-small
La via più breve tra due cuori è il pene

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2286 Messaggio da criptico »

Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2288 Messaggio da coppia_co »

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Foto e Video”