Silente ha scritto:
Questo thread è stupendo. Le immagini sono stupende.
Ringrazio Bruno & Lea per le foto che hanno pubblicato per me, davvero coinvolgenti.
Non saprei dire per quale ragione, ma l'ano aperto della donna mi fa salire la temperatura.
Ogni volta che vedo scene anal cerco quell'inquadratura, quella in cui lei è più indifesa, violata: aperta al maschio... Mi fa impazzire quando l'uomo, dopo averlo estratto, ce lo reinfila senza particolari cautele, senza fare piano, in altri termini.
Se posso suggerire un nuovo filone per le foto da pubblicare, suggerirei giochi con le palline.
Adoro l'idea - non ho mai provato - della pallina che viene spinta, e va a raggiungere quella già dentro (mi riferisco alle palline tenute insieme da un cordino) ma ancora di più adoro l'idea della pallina che forza l'ano ad aprirsi, dev'essere stupenda una foto del genere, una pallina tirata per il cordino che appena appena si affaccia...
Erano splendide anche le foto con il dildo trasparente, anzi sono quelle che io ho apprezzato di più.
Adoro i dildi, adoro tutto ció che è creato per il piacere (ed anche per la sofferenza/piacere) come le clip per i capezzoli...
Forse ho le foto, nascoste da qualche parte, di questa situazione:
io e lei, di fronte, sul lettone...
prendo dal comodino le mollette da bucato, mi avvinino a lei, lecco avidamente i capezzoli, li tormento con la lingua e i denti fino a farli diventare rossi e duri, poi applico le mollette..
lei fa lo stesso con me.....
prendo le palline cinesi, ne ho due tipi: quelle gialle, più piccoline, di plastica, e quelle nere, più grosse, di gomma..
lei mi ruba subito quelle nere, io vorrei mettergliele dentro, lei rifiuta, vuol fare da sola, e si inserisce lentamente le palline nel buco stretto, dentro una, poi due, poi fuori una , poi dentro tre, poi fuori due, masturbandosi con le gambe oscenamente aperte di fronte a me, che mi masturbo...
poi lei mi inserisce le altre palline nel mio buco, e continua lo spettacolo, che adesso è reciproco e speculare....
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
E ora un pó di CULtura, che non fà mai male: quello nella foto è il Menhir di Varazze. Se qualcuno viene qui (nel senso che si trasporta qui), gli consiglio di impiegare una mezzoretta per andarlo a vedere. E' interessante perchè, a parte la forma spiccatamente falliforme, a seconda dell' ora e della posizione dell' osservatore, assomiglia di volta in volta ad uno gnomo (o folletto? mah) o ad un felino (giaguaro?).
P.S. La mia presenza nella foto è da considerarsi puramente casuale
Azz., Elisa...!!! Nel lavandino della foto si vedono gli adduttori acqua flessibili in inox in pessimo stato di conservazione ...!!!
E' una tecnologia ormai vecchia e superata...non si usano piu' da decenni...!!! Sono molto piu' sicuri ed economici quelli in polietilene alta densita' con anima in alluminio...!!! Durano 50 anni...!!!