Qualità pessima, ma sta foto è fatta col cellulare...I'm Sorry

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ortheus ha scritto:Vabbè,visto che si parla di amicizia, mio contributo con Carlotta (e il pisello del sottoscritto) come protagonisti.
Qualità pessima, ma sta foto è fatta col cellulare...I'm Sorry
![]()
[img][img]http://img18.imagevenue.com/loc320/th_05778_orth_e_carlotta4_122_320lo.jpg[/img][/img]
si ho capito ma tu sei ..........dentro carlottaOrtheus ha scritto:Carlotta è una amica a cui piace farsi fotografare....tra l'altro simpaticamente bisex e amante dei menage a trois:
ci mancherebbe, non siamo nel forum del punto croceOrtheus ha scritto:PS:Pimpi, se ho ecceduto nel postare le immagini,le levo subito eh?
le famose palline cinesi o geisha balls......Silente ha scritto: Se posso suggerire un nuovo filone per le foto da pubblicare, suggerirei giochi con le palline.
Adoro l'idea - non ho mai provato - della pallina che viene spinta, e va a raggiungere quella già dentro (mi riferisco alle palline tenute insieme da un cordino) ma ancora di più adoro l'idea della pallina che forza l'ano ad aprirsi, dev'essere stupenda una foto del genere, una pallina tirata per il cordino che appena appena si affaccia...
......
Silente ha scritto:Questo thread è stupendo. Le immagini sono stupende.
Ringrazio Bruno & Lea per le foto che hanno pubblicato per me, davvero coinvolgenti.
Non saprei dire per quale ragione, ma l'ano aperto della donna mi fa salire la temperatura.
Ogni volta che vedo scene anal cerco quell'inquadratura, quella in cui lei è più indifesa, violata: aperta al maschio... Mi fa impazzire quando l'uomo, dopo averlo estratto, ce lo reinfila senza particolari cautele, senza fare piano, in altri termini.
Se posso suggerire un nuovo filone per le foto da pubblicare, suggerirei giochi con le palline.
Adoro l'idea - non ho mai provato - della pallina che viene spinta, e va a raggiungere quella già dentro (mi riferisco alle palline tenute insieme da un cordino) ma ancora di più adoro l'idea della pallina che forza l'ano ad aprirsi, dev'essere stupenda una foto del genere, una pallina tirata per il cordino che appena appena si affaccia...
Erano splendide anche le foto con il dildo trasparente, anzi sono quelle che io ho apprezzato di più.
Adoro i dildi, adoro tutto ció che è creato per il piacere (ed anche per la sofferenza/piacere) come le clip per i capezzoli...
Sil
Non è mica dotato di vita propria.monteur ha scritto:e se cresce oltre le dimensioni desiderate?????
Silente ha scritto:Non è mica dotato di vita propria.monteur ha scritto:e se cresce oltre le dimensioni desiderate?????
C'è la pompetta, con cui gonfiarlo e sgonfiarlo....