...Culo che passione...

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Ortheus »

Vabbè,visto che si parla di amicizia, mio contributo con Carlotta (e il pisello del sottoscritto) come protagonisti.

Qualità  pessima, ma sta foto è fatta col cellulare...I'm Sorry

8)

Immagine
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#182 Messaggio da monello72_it »

Ortheus ha scritto:Vabbè,visto che si parla di amicizia, mio contributo con Carlotta (e il pisello del sottoscritto) come protagonisti.

8)

Immagine
Posizione grandangolo.. sembra un fisting.. (non ti sto corteggiando)
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Ortheus »

beh si, d'altronde il braccio con cui impugnavo il cellulare,non è lungho 4 metri...quindi l'immagine rimane un pó,come dire, grandangolare.

8)

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#184 Messaggio da presente »

Ortheus ha scritto:beh si, d'altronde il braccio con cui impugnavo il cellulare,non è lungho 4 metri...quindi l'immagine rimane un pó,come dire, grandangolare.

8)
sicuramente ti rifarai nelle prossime occasioni.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Ortheus »

forse questa è meno "grandangolata"...

Immagine

8)

oh, grandangolare o no, non saró Nacho Vidal, ma il pisello ha una certa consistenza eh? Quindi, se volete il culo, beccatevi pure lui,echecazzo! :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:Vabbè,visto che si parla di amicizia, mio contributo con Carlotta (e il pisello del sottoscritto) come protagonisti.

8)

[img][img]http://img18.imagevenue.com/loc320/th_05778_orth_e_carlotta4_122_320lo.jpg[/img][/img]

ortheus????? :o :o :o

chi è carlotta? :awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Ortheus »

Carlotta è una amica a cui piace farsi fotografare....tra l'altro simpaticamente bisex e amante dei menage a trois:

puó bastare?

8)

PS:Pimpi, se ho ecceduto nel postare le immagini,le levo subito eh?

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da Silente »

Questo thread è stupendo. Le immagini sono stupende.
Ringrazio Bruno & Lea per le foto che hanno pubblicato per me, davvero coinvolgenti.

Non saprei dire per quale ragione, ma l'ano aperto della donna mi fa salire la temperatura.
Ogni volta che vedo scene anal cerco quell'inquadratura, quella in cui lei è più indifesa, violata: aperta al maschio... Mi fa impazzire quando l'uomo, dopo averlo estratto, ce lo reinfila senza particolari cautele, senza fare piano, in altri termini.

Se posso suggerire un nuovo filone per le foto da pubblicare, suggerirei giochi con le palline.
Adoro l'idea - non ho mai provato - della pallina che viene spinta, e va a raggiungere quella già  dentro (mi riferisco alle palline tenute insieme da un cordino) ma ancora di più adoro l'idea della pallina che forza l'ano ad aprirsi, dev'essere stupenda una foto del genere, una pallina tirata per il cordino che appena appena si affaccia...

Erano splendide anche le foto con il dildo trasparente, anzi sono quelle che io ho apprezzato di più.
Adoro i dildi, adoro tutto ció che è creato per il piacere (ed anche per la sofferenza/piacere) come le clip per i capezzoli...

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:Carlotta è una amica a cui piace farsi fotografare....tra l'altro simpaticamente bisex e amante dei menage a trois:
si ho capito ma tu sei ..........dentro carlotta :o
Ortheus ha scritto:PS:Pimpi, se ho ecceduto nel postare le immagini,le levo subito eh?
ci mancherebbe, non siamo nel forum del punto croce :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Pim »

Silente ha scritto: Se posso suggerire un nuovo filone per le foto da pubblicare, suggerirei giochi con le palline.
Adoro l'idea - non ho mai provato - della pallina che viene spinta, e va a raggiungere quella già  dentro (mi riferisco alle palline tenute insieme da un cordino) ma ancora di più adoro l'idea della pallina che forza l'ano ad aprirsi, dev'essere stupenda una foto del genere, una pallina tirata per il cordino che appena appena si affaccia...

......
le famose palline cinesi o geisha balls...... :wink:

Bruno&Lea
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#191 Messaggio da Bruno&Lea »

Silente ha scritto:Questo thread è stupendo. Le immagini sono stupende.
Ringrazio Bruno & Lea per le foto che hanno pubblicato per me, davvero coinvolgenti.

Non saprei dire per quale ragione, ma l'ano aperto della donna mi fa salire la temperatura.
Ogni volta che vedo scene anal cerco quell'inquadratura, quella in cui lei è più indifesa, violata: aperta al maschio... Mi fa impazzire quando l'uomo, dopo averlo estratto, ce lo reinfila senza particolari cautele, senza fare piano, in altri termini.

Se posso suggerire un nuovo filone per le foto da pubblicare, suggerirei giochi con le palline.

Erano splendide anche le foto con il dildo trasparente, anzi sono quelle che io ho apprezzato di più.
Adoro i dildi, adoro tutto ció che è creato per il piacere (ed anche per la sofferenza/piacere) come le clip per i capezzoli...

Sil

Cara Sil...
ti proponiamo queste foto con un dildo gonfiabile con pompetta che cresce fino alle dimensioni desiderate...
(ma tu ha mai avuto fantasie lesbo?)
baci

Bruno & Lea

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#192 Messaggio da monteur »

e se cresce oltre le dimensioni desiderate?????
NO EXCEPTIONS!

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#193 Messaggio da Silente »

monteur ha scritto:e se cresce oltre le dimensioni desiderate?????
Non è mica dotato di vita propria.
C'è la pompetta, con cui gonfiarlo e sgonfiarlo...
Pensa che io ho visto una foto di un video di MissExtreme, (sito che temo sia ormai scomparso) in cui le veniva infilato un palloncino gonfiabile (per uso erotico, non un palloncino normale) nell'ano, e lei era dilatatissima...
Vendevano il video su Payasyouclick, ma io sono stata così beota da non comprarlo, ed ora non c'è più.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Ortheus »

Silente ha scritto:
monteur ha scritto:e se cresce oltre le dimensioni desiderate?????
Non è mica dotato di vita propria.
C'è la pompetta, con cui gonfiarlo e sgonfiarlo....
Immagine

sullo sfondo,quasi invisibile, si puó notare la Sil mentra lo gonfia con la "pompetta"....

:awww:

Rispondi

Torna a “Foto e Video”