[Topic Ufficiale] Dylan Ryder
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Re: [Topic Ufficiale] Dylan Ryder
Dopo quasi un anno dall'ultimo post..............riammiriamola !!!
[Scopri]Spoiler
grandissima puledra, peccato sia fuori dalle scene, avrà trovato il paperone giusto
Lei aveva un qualcosa... che mi faceva impazzire! 

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
....peccato....
Speriamo ci ripensi............come molte !
Speriamo ci ripensi............come molte !
Mi dispiace parlarne al 'passato' ma una milf così .....ad averne.
Mi sono consumato con una scena credo di un film che faceva la parodia dei Kardassian ( o come si scrive ) quando lei adopera un ragazzo sul divano e poi ci arriva la mamma........ con quello sguardo impertinente e con il taglio della bocca che ha, è da infarto quando lo succhia.
Scusate la commozione
Mi sono consumato con una scena credo di un film che faceva la parodia dei Kardassian ( o come si scrive ) quando lei adopera un ragazzo sul divano e poi ci arriva la mamma........ con quello sguardo impertinente e con il taglio della bocca che ha, è da infarto quando lo succhia.
Scusate la commozione
- Maurizzio33
- Bannato
le sue tette sono un'opera d'arte,donna davvero stupenda,speriamo ritorni a girare scene un giorno
Una grande donna
Appena ho visto il suo topic rispuntare fuori, mi è venuto un colpo !! Pensavo ad un graditissimo ritorno...
Comunque grande performer...Cosi come la Kylee Strutt (ritirata troppo presto), anche la Ryder poteva dare ancora tanto al mondo XXX
Comunque grande performer...Cosi come la Kylee Strutt (ritirata troppo presto), anche la Ryder poteva dare ancora tanto al mondo XXX