[Topic Ufficiale] Catherine Count aka Vlasta

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [Topic Ufficiale] Catherine Count aka Vlasta

#16 Messaggio da +Fracassato+ »

Rocco Animal Trainer 4
Screenshots

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Scusate per la brutta qualità, ma ovviamente l'intero film non è stato girato con le telecamere di adesso e quindi perde un pò, anche perché ho dovuto fare un upscaling delle dimensioni del video, che altrimenti era troppo piccolo.
Il video l'ho sto caricando. Quando avrà finito posterò il link.

Avatar utente
Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1080
Iscritto il: 22/09/2007, 20:57

Re: [Topic Ufficiale] Catherine Count aka Vlasta

#17 Messaggio da Rocco Siffredi »

Non te ne crucciare, va bene anche a questa qualità fotografica, l'importante e la qualità e la quantità che hanno ripreso durante la scena :)
Se vanno di questo passo fra qualche tempo infileranno i nani vivi nel culo delle ragazze - cit. Tz

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [Topic Ufficiale] Catherine Count aka Vlasta

#18 Messaggio da +Fracassato+ »


Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: [Topic Ufficiale] Catherine Count aka Vlasta

#19 Messaggio da Prepuzio »

grazie mille Fracassato!!!!! :-D :-D :-D :amici:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 21/08/2002, 2:00

Re: [Topic Ufficiale] Catherine Count aka Vlasta

#20 Messaggio da robi »

Bella la foto postata da Fracassato:Grazie. Da questa foto notavo che sia Catherine che la bionda non dovrebbero essere molto alte. Paragonandole a Rocco /che sarà 1.90, può essere?), considerato che hanno i tacchi, saranno 1.65?

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [Topic Ufficiale] Catherine Count aka Vlasta

#21 Messaggio da +Fracassato+ »

No, Catherine sono sicuro ed è alta 175cm, mentre la Lynn Stone qualcosina in meno. Secondo me non avevano dei tacchi alti perché avevano indosso quei due vestiti lunghi che gli superava di gran lunga il ginocchio e si sa che quando le donne hanno queste gonne attillate, fanno più fatica a camminare. Comunque poco importa, perché dopo rocco le ha pecorinizzate e non si sono più alzate.

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 21/08/2002, 2:00

Re: [Topic Ufficiale] Catherine Count aka Vlasta

#22 Messaggio da robi »

Mi sa proprio che hai ragione Fracassato. Grazie

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 21/08/2002, 2:00

Re: [Topic Ufficiale] Catherine Count aka Vlasta

#23 Messaggio da robi »

Catherine=fascino, perversione, fisicità,energia sprigionata a suon di urla primitive. Un mix esplosivo !!!!!

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: [Topic Ufficiale] Catherine Count aka Vlasta

#24 Messaggio da Prepuzio »

+Fracassato+ ha scritto:Ecco il video

Rocco Animal Trainer 4 - Catherine Count and Lynn Stone
Se in questa scena Catherine Count dimostra di essere la regina dell'anal, dobbiamo anche riconoscere che Lynn stone è la regina del deep throat!!! Si infila la mazza di Rocco fino alle tonsille.... non so come faccia a non rimanere soffocata.... :o :o :o e il rimmel sbavato dalle lacrime è la prova di quanto sia estrema e dolorosa questa pratica....

Questa è senza dubbio una delle scene più "dure" che Rocco abbia mai girato....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Rispondi

Torna a “Foto e Video”