nooooo troppo teen per i miei gusti, mi fa impressione.....riparliamone tra due anni
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
non parlo degli anni è ovvio che per fare i set pubblicati deve avere + di 18 anni altrimenti Zeta gli avrebbe strappato i testicoli a chi pubblicava sta roba , parlo solo della esteriorità, della fisicità e sopratutto del viso davvero troppo acerbo, almeno per i miei gusti, poi come di Omar "non tutti i gusti sono al cioccolato"
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
Beh non ostante i miei gusti oppostamente differenti devo dire che questa è una gran bella ragazza e anche se rasenta la pedofilia sono certo che su questa in tanti si ammazzano di seghe ......quella serie dove ha un pò di pelo poi è pazzesca .... Comunque farebbe fare un sacco di soldi a chi in teoria la gira e una marea di seghe agli utenti su questo non c è dubbio ....
Però rimango fedele alle mie latine col culone o le asiatiche un pò formose
omar galanti ha scritto:Beh non ostante i miei gusti oppostamente differenti devo dire che questa è una gran bella ragazza e anche se rasenta la pedofilia sono certo che su questa in tanti si ammazzano di seghe ......quella serie dove ha un pò di pelo poi è pazzesca ....
Sì forse gioca(no) un po' troppo morbosamente sull'estetica fanciullesca, ma fondalmentalmente è bellissima, sempre che non si resti troppo turbati dal suo aspetto bambinesco, specie nei servizi fotografici sopra, dove viene accentuato parecchio.