roby e elly ha scritto:Ciao inseriamo foto amatoriale...
Piacerebbe molto alla signora avere dei commenti in merito...
Se positive (che vi piace veramente) ne metteremo altre..
non male, anche le mani sembrano belle.
metti una foto a gambe unite, così si forma il cuoricino sotto la patata
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
El Diablo ha scritto:Colpo,ma che vedi il culo di una rana?
no, il culo di elly
io vedo le rane, poi le bacio e diventano foto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
immagino proprio che siano gusti...
ad ogni modo oltre al fatto che una ceretta ci stava ben tutta... la foto andrebbe quantomeno rivista nell'utilizzo delle luci.
Questo è più un consiglio perchè molto spesso ci si trova di fronte a scatti che "smontano" qualsiasi definizione di bello, anche quando invece il soggetto merita.
Il flash è spesso impietoso ed impallidisce la pelle accentuando i difetti oltre che appiattisce le forme per mancanza di contrasti. Non state troppo vicini al soggetto!!!
Le forme tonde poi non andrebbero mai messe in primo piano con il resto del corpo in prospettiva "in fuga"... si ottengono proporzioni poco aggraziate...
Secondo me "la modella" meriterebbe una considerazione migliore, ma questa foto la penalizza non poco...
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Bel soggetto..
Ma effettivamente sarebbe meglio un minimo meglio se curato nella zona dei peli.. poi oh.. ovvio.. se vi va bene così sta bene a tutti XD
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Buogiorno,
Prima di andare a lavoro vi inserisco qualche altra mia img questa volta
da distanza ravvicinata e con risoluzione scarsa in modo da caricarle facilmente e velocemente
posto anche questa...
ciao e, melany grazie per il consiglio, le prox foto saranno senza peli e ben fatte