ma come fate soltanto a pensare che sia vero!!!!
non vedete che il cazzo è un vibratore in realtà ?
ci sono molti di questi siti con neri che impugnano vibratori giganti e spruzzano a venti metri!
p.s. questo è il mio primo mess è da poco che sono iscritta (siamo cp) ciao a tutti!!piacere
erikcartman ha scritto:ma come fate soltanto a pensare che sia vero!!!!
non vedete che il cazzo è un vibratore in realtà ?
ci sono molti di questi siti con neri che impugnano vibratori giganti e spruzzano a venti metri!
p.s. questo è il mio primo mess è da poco che sono iscritta (siamo cp) ciao a tutti!!piacere
E' falso come poco altro in circolazione, ma è anche evidente dall'inquadratura. "Peggio" ci sono solo i filmati su FarangDingDong (asiatiche finto ipertrofiche:non è la traduzione, ma sarebbe più onesta): lì si vedono copule orali in posizione di preghiera, peccato che l'ominide in questione sia bianco e il suo attrezzo nero...Fate un po' voi...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
me ne ricordo uno splendido...non mi ricordo se era il mitico peter...cmq lei si appresta per farsi facializzare quando si ricorda di avere la cicca in bocca....la sputa e lui la innaffia con conseguente faccia compiaciuta e birichina!!!magari i nostri esperti sanno di che film parlo!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
anche se ormai questo thread mi sembra abbia assunto la funzione di riportare i video "fake", provo a postare questo che potrebbe sembrare finto per la quantità , ma anche no:
Andatevi a vedere qualche sample di www.freaksofcocks.com.
oh mio dio alcune ragazze rimangono scioccate quel negtone c'ha una pressione incredibile, praticamente un idrante!!!