1000mila mb di video, Webmaster santo subito! (Part II)

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da kiss of medusa »

Hai provato con estensione .mpg???
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da doctorgonzo »

Ciao Bruno (&Lea),
il procedimento che segui è giusto, ma se fai partire il link dal browser non funzia. Ció è dovuto probabilmente all'impostazione del browser e al fatto che l'avi e l'mpg non sono file streaming.
Ho provato a scaricare il link che tu indichi e non mi dà  nessun problema.
Detto ció ti consiglio di usare un download menager, e incollare i link nel suddetto o meglio ancora crearti una lista dei link su di un file testo ed importarlo in seguito nel dm così da poter scaricare i files in automatico, avendo così più tempo da dedicare alla tua dolce metà  :wink: .

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da BlackHand »

Sono al lavoro e non posso scaricare nulla...sento di stare perdendo qualcosa di importante...quante probabilità  ci sono che questo metodo funzioni per almeno una settimana :cry: ?

Che vita di stenti e privazioni... :(

Pretor75
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da Pretor75 »

doctorgonzo, ringraziarti è poko........a napoli diciamo: si na cos ross!!!
Ciauz
Pretor75

Bruno&Lea
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#20 Messaggio da Bruno&Lea »

doctorgonzo ha scritto:Ciao Bruno (&Lea),
il procedimento che segui è giusto, ma se fai partire il link dal browser non funzia. Ció è dovuto probabilmente all'impostazione del browser e al fatto che l'avi e l'mpg non sono file streaming.
Detto ció ti consiglio di usare un download menager, e incollare i link nel suddetto o meglio ancora crearti una lista dei link su di un file testo ed importarlo in seguito nel dm così da poter scaricare i files in automatico, avendo così più tempo da dedicare alla tua dolce metà  :wink: .

Grazie, che bello avere qualcuno che se ne intende da cui ricevere consigli :-)
Di solito sia io che Lea lottiamo contro misteri incomprensibili del computer senza riuscire a venirne a capo nonostante i tentativi.
Comunque, per mettere in atto quanto suggerito resta da capire:
cos'è un download manager, dove si trova, come si usa, che rischi dà  in termine di sicurezza.
:-)

Baci...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da colpo »

doctorgonzo sei un fuoriclasse! :011
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da doctorgonzo »

Bruno&Lea ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:Ciao Bruno (&Lea),

Grazie, che bello avere qualcuno che se ne intende da cui ricevere consigli :-)
Di solito sia io che Lea lottiamo contro misteri incomprensibili del computer senza riuscire a venirne a capo nonostante i tentativi.
Comunque, per mettere in atto quanto suggerito resta da capire:
cos'è un download manager, dove si trova, come si usa, che rischi dà  in termine di sicurezza.

Baci...
Apperó, siete proprio due pecorelle smarrite, in questa giungla che è il web!:(
Dunque,
Il download menager è un programma che permette di scaricare files multipli dalla rete nella maniera più comoda.
Un buon dm è flashget, è freeware ossia gratuito, sicuro (no spyware o latra merda), in italiano e lo puoi scaricare su http://www.amazesoft.com/.
Una volta scaricato lo installi, lo lanci e clicchi nell'icona che raffigura una pagina celeste con il bordo piegato; si aprirà  un'altra finestra e nella zona URL: inserisci il link da te creato. Sotto ci sono altri parametri che setterai a piacimento.
Per scaricare automaticamente liste di files, creati un file testo con tutti i link, salvalo come .lst, e da flashget vai su file > importa elenco indirizzi, trova la cartella dove hai salvato il file .lst e lo carichi.
Ah se hai un firewall attivato, fai si che flashget possa connettersi alla rete, altrimenti i download non partiranno.
Vado un pó di fretta ma spero si sia capito
Salut!

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da doctorgonzo »

BlackHand ha scritto:Sono al lavoro e non posso scaricare nulla...sento di stare perdendo qualcosa di importante...quante probabilità  ci sono che questo metodo funzioni per almeno una settimana :cry: ?

Che vita di stenti e privazioni... :(
Il rischio maggiore è dato dal fatto che se il webmaster controlla i contatti verso il sito, noterà  sicuramente un "leggerissimo" incremento negli ultimi giorni che desterà  in lui qualche sospetto.
Ti suggerisco di prenderti un paio di giorni di ferie e darti ad un download selvaggio nostop :wink: :-D

freddacchione
Primi impulsi
Primi impulsi

oppebbacco sto scaricando......

#24 Messaggio da freddacchione »

o cane ch' fuie sape o fatt suoie

Bruno&Lea
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da Bruno&Lea »

doctorgonzo ha scritto:
Apperó, siete proprio due pecorelle smarrite, in questa giungla che è il web!:(

Assolutamente sì. :-)
Anche se abbiamo un sito, ce l'ha fatto un webmaster, noi non avremmo saputo da dove cominciare :-)
Ma siamo ragazzi volenterosi e cerchiamo di imparare in fretta.
Intanto, ho messo in atto le istruzioni, ho scaricato il dm e pare che funzioni!
Grazie!
Come possiamo sdebitarci?

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da BlackHand »

Io...veramente...sono senza parole....allibito a dir poco...mi sono iscritto da poco ed in poco tempo questo forum non solo sta colmando con una velocità  impressionante le mie lacune di vario tipo, ma è anche frequentato da persone gentili che si sbattono a spiegare (aggratis).
Per di più, c'è questo fantastico topic postato da D.Gonzo che mi ha fatto perdere la voce in meno di 2 ore (...sì, esulto quando parte un download...ma esulto come si deve).

Grazie

Volevo scrivere qualcosa con una certa dialettica e ricercato, ma è uscita fuori sta cacata...pazienza.

Minchia sto forum non lo mollo più.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da doctorgonzo »

Ora faccio due conti, poi vi dó il numero del c/c.. :-D
Non c'è di che ragazzi, se posso dó una mano volentieri...
Peró mi raccomando, continuate a postare le vostre stupende foto :wink:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da fiatAGRI »

UDDIO!
Ora devo solo imparare a temporizzare flashget!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da fiatAGRI »

Fatto.
Credo che il modo migliore sia temporizzare lo scarico in modo che nn si creino intasamenti.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da fritz »

qualcheconsiglio per non perdersi nel mare magnum?
attrici o scene che avete trovato imperdibili? postate il link alla pagina con le scene!
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Rispondi

Torna a “Foto e Video”